[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
lone, spazza un po' il mare per cortesia.... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
E' ovvio.SoTTO di nove ha scritto: Di colpire il "tifoso" singolarmente nemmeno l'ombra.
Hanno preteso la tessera del tifoso, il biglietto nominativo, la crocifissione se osi cambiare posto, le videocamere al tornello e verso gli spalti. Se davvero volessero potrebbero individuare anche chi attacca le caccole sotto al seggiolino. Se davvero volessero...
A Roma poi c'è la semplice volonta di svuotare lo stadio, punto e basta.
-
- Storico dell'impulso
Costacurta «Che vergogna quegli insulti a Maldini. E un giorno magari alleno l’Inter»
Il difensore racconta la sua nuova carriera sul piccolo schermo e rievoca le stagioni d’oro del suo Milan. Dove Balotelli «non giocherebbe»
http://video.corriere.it/costacurta-tv- ... 1ee59246a7
bell'intervista
Il difensore racconta la sua nuova carriera sul piccolo schermo e rievoca le stagioni d’oro del suo Milan. Dove Balotelli «non giocherebbe»
http://video.corriere.it/costacurta-tv- ... 1ee59246a7
bell'intervista

a quali insulti si riferisce ?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A quelli nel giorno dell'addio di Maldini, credo.cicciuzzo ha scritto:a quali insulti si riferisce ?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ma mica fu insultatoLonewolf ha scritto:A quelli nel giorno dell'addio di Maldini, credo.cicciuzzo ha scritto:a quali insulti si riferisce ?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh, manco osannato come meritava.cicciuzzo ha scritto:ma mica fu insultatoLonewolf ha scritto:A quelli nel giorno dell'addio di Maldini, credo.cicciuzzo ha scritto:a quali insulti si riferisce ?
Fischiare Maldini é stato di per sé un insulto.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
i tifosi sono merda
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chetelodicoafarecicciuzzo ha scritto:i tifosi sono merda

Le curve sono merda.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Lo ribadisco per l'ennesima volta nella stagione, questo Leicester City mi emoziona, dopo averne messe 2 al Liverpool di Klopp settimana scorsa ora ne stanno dando 3 in trasferta al Manchester City.
Possono anche perderle tutte da qui a fine anno e hanno fatto comunque qualcosa di clamoroso, Ranieri monumentale.
Possono anche perderle tutte da qui a fine anno e hanno fatto comunque qualcosa di clamoroso, Ranieri monumentale.
-
- Storico dell'impulso
Guai al Milan, Berlusconi si arrende. Cambia tutto: ecco cosa farà ora
http://www.liberoquotidiano.it/news/spo ... ltata.html
Berlusconi mantiene salda la presa sulla presidenza milanista, ma a prezzo carissimo. Per la prossima stagione il budget non dovrà superare i 50 milioni di euro, non un centensimo di più. Sinisa Mihajlovic resterà sulla panchina rossonera con il compito di trasformare il Milan in un progetto autarchico che punti su talenti italiani, possibilmente del vivaio di casa, per massimizzare i profitti.
La società - Sembra ormai sfumato anche il piano per il nuovo stadio di proprietà, visto che mancano i 150 milioni necessari per la realizzazione
http://www.liberoquotidiano.it/news/spo ... ltata.html
Berlusconi mantiene salda la presa sulla presidenza milanista, ma a prezzo carissimo. Per la prossima stagione il budget non dovrà superare i 50 milioni di euro, non un centensimo di più. Sinisa Mihajlovic resterà sulla panchina rossonera con il compito di trasformare il Milan in un progetto autarchico che punti su talenti italiani, possibilmente del vivaio di casa, per massimizzare i profitti.
La società - Sembra ormai sfumato anche il piano per il nuovo stadio di proprietà, visto che mancano i 150 milioni necessari per la realizzazione
ma porca di quella puttana, dopo essere rimasti in 10 ... 2 minuti dopo i viola segnano con bernardeschi al primo gol in serie A.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
alla fine è andata bene con la difesa in emergenza !!!
pareggio giusto.
Forza Bologna !!!!
viola scomparsi !!!
pareggio giusto.
Forza Bologna !!!!
viola scomparsi !!!

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso