E' una foto piccola in cui si vede seduta ad un tavolo davanti ad un boccale di birra?
No, quella è sua sorella : nella sua città la chiamano la "tavola di Cracovia" poichè molto meno dotata di seno rispetto alla nostra Nova.
Donegal,
cosa ne pensi se vengo a scrivere su quel forum? Naturalmente manterrei un profilo diverso rispetto a questo forum, devo capire prima che tipo di forum è.
è un forum tranquillo quello romeo... nulla di hard.. solo un po di bdsm..
se vuoi apro un sondaggio per sentire se posso invitarti.. sai com'è.. non vorrei rivoluzioni... li hanno il cazziare facile e ho paura che mi bannano..
Ti ringrazio, magari provo da solo. No, non aprire nessun sondaggio, non mi piace come idea.
Emh emh... Don com'è andato il giro in moto? Bele culine?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
PS Adesso potete mettere le vostre foto anche voi??
Preferisco continuare il tormentone. E poi non riesco a distogliere la sguardo dalla birra quindi di fatto non ho visto la tua foto e continueró a chiedertela
PS Sabato ho finalmente preso la macchina fotografica, aspettatevi l'inaspettato!
io non ho un cazzo s mi pagate sono contento..:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.