[O.T.] Che smaltita...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61 Messaggio da brainsex »

no infatti

non sono mai spariti gli stupri

ma a me pare che tu ti ponga il problema ora dopo
il battage massmediatico degli ultimi tempi

ma magari mi sbaglio

anzi

sicuramente

con rinnovata stima

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Nova »

brainsex ha scritto:no infatti

non sono mai spariti gli stupri

ma a me pare che tu ti ponga il problema ora dopo
il battage massmediatico degli ultimi tempi

ma magari mi sbaglio

anzi

sicuramente

con rinnovata stima
No, brain, hai perfettamente ragione. Mi sono resa conto del pericolo dopo aver sentito le ultime notizie + per il freak che mi ha inseguita per presentarsi. E menomale, meglio tardi che mai.. E, sopratutto, meglio per le esperienze di un'altra donna (per quanto sia brutto dirlo :( ) che quella personale..

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:No, vabbè lo lascerei libero, è chiaro. Bisogna solo vedere se non scappa, ma ne parleró con i miei vicini. L'idea è ottima e il cane veramente buono. Se aggiungiamo il cane alla bomboletta e alle mie intenzioni di evitare nei limiti del possibile i posti isolati più le buone capacità  di correre velocemente :) dovrei stare più sicura, no?
se non conosci il cane e non hai un minimo di dimestichezza con l'animale scordati pure l'idea di lasciarlo libero e sperare che ti segua e ti ubbidisca...

corri il rischio che per risolvere un problema devi affrontarne uno più grande.. :wink:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da cimmeno »

la questione è un'altra : fino a che non hai sentito di quella ragazzina stuprata nel parco non ti sei allarmata più di tanto. ma in italia ogni anno ci sono oltre 1000 stupri. alcuni avvengono in casa (entrano di notte per rubare , trovano una bella donna la violentano la legano e rubano e se ne vanno) su un treno , in un parcheggio. ovunque. in tutto questo non ti sei posta il problema fino alla serie di stupri (in realtà  quelli che hanno fatto più "effetto" sono stati quello al parco e quello a Figino(milano).). ora : è giusto che una donna prenda precauzioni , ma non devi farti condizionare dalla brutta abitudine, tutta dei giornali italiani, di creare dei casi ogni estate.

nel 2002 c'erano i cani killer, e sembrava che ogni cane più grosso di uno yorkshire fosse diventato una macchina da guerra
nel 2003 la siccità , e sembrava che la val padana fosse destinata a diventare un deserto
nel 2004 le rapine in villa
quest'anno si sono scelti gli stupri . non che non avvengano. non che non siano un crimine da pezzo di merda.ma ne avvengono tutti i giorni anche in modi più spaventosi senza finire mai in televisione

quindi prendi le tue precauzioni ma valuta anche quello di cui hai paura è, in parte, frutto di scelte dei giornali.

quanto al portare il cane : ovvio le prime volte non le darà  retta , e lei dovra corrergli dietro (facendo comunque esercizio) ma i cani sono animali molto abitudinari, e se instaurano un buon rapporto con una persona tendono a darle retta. ovviamente i padroni del cane sapranno se come cane è affidabile o meno, se ascolta o va per i fatti suoi appena gli tolgono il guinzaglio. quindi loro sapranno dirti se come cosa è fattibile o meno.
Ultima modifica di cimmeno il 11/07/2005, 17:48, modificato 1 volta in totale.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da majestic »

Se proprio vogliamo seguire la legge il cane non puó essere libero ma al guinzaglio 8)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Nova »

Ne parleró con i vicini, se saranno disponibili forse è possibile trovare una soluzione. Magari prima esco con loro di pomerigio per vedere se il cane mi da retta. In realtà  un po' mi conosce, vedremo. Certamente ne io ne loro faremo delle stupidate per mettere in pericolo il cane, ci mancherebbe. Poi il parco è vicinissimo casa, il cane sarebbe sicuramente in grado di trovare la strada di ritorno, poi non ci sono delle strade pericolose in quella zona. Comunque vedremo.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Nova »

cimmeno ha scritto: nel 2002 c'erano i cani killer, e sembrava che ogni cane più grosso di uno yorkshire fosse diventato una macchina da guerra
hai ragione cimmeno, a dirla tutta fino ai stupri ero preoccupata di incontrare un cane killer :lol:
echeppalle :lol:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non conosci i cani nova....non puoi dire esco qualche volta con loro ed il cane per vedere se mi ubbidisce....
è molto più complesso avere il rispetto e l'ubbidienza dei cani..
io ho 2 pastori belga e sono molto amico con un addestratore di cani..non è così semplice..

hai detto che i tuoi vicini hanno un pastore belga..mi auguro per l'animale che stia in un giardino o in un cortile..
io ho dei vicini che tengono un terranova tutto il giorno in un garage..vorrei fucilarli..

ricordiamoci che nessun cane nasce cattivo o con l'istinto omicida..
la colpa è solo di chi alleva e di chi li istruisce....sono loro pericolosi..non gli animali..

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da cimmeno »

DON CHISCIOTTE ha scritto:non conosci i cani nova....non puoi dire esco qualche volta con loro ed il cane per vedere se mi ubbidisce....
è molto più complesso avere il rispetto e l'ubbidienza dei cani..
io ho 2 pastori belga e sono molto amico con un addestratore di cani..non è così semplice..
cimmeno ha scritto: quanto al portare il cane : ovvio le prime volte non le darà  retta , e lei dovra corrergli dietro (facendo comunque esercizio) ma i cani sono animali molto abitudinari, e se instaurano un buon rapporto con una persona tendono a darle retta. ovviamente i padroni del cane sapranno se come cane è affidabile o meno, se ascolta o va per i fatti suoi appena gli tolgono il guinzaglio. quindi loro sapranno dirti se come cosa è fattibile o meno.

ovvio che non sarà  una cosa immediata. ed ovvio che all'inizio non le darà  molto retta. le prime volte è meglio se si fa accompagnare dal padrone del cane. ma non la vedo una cosa impossibile.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non avevo visto il tuo post cimmeno..
scusami ma la cosa più sbagliata per un chiamare un cane è corrergli dietro..non lo becchi più... :DDD

non è una cosa impossibile..ma non pensare che sia facile..sia con un cane che ha ricevuto una certa educazione..sia con un cane che non è abituato ad andare in giro..

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da cimmeno »

DON CHISCIOTTE ha scritto:non avevo visto il tuo post cimmeno..
scusami ma la cosa più sbagliata per un chiamare un cane è corrergli dietro..non lo becchi più... :DDD
appunto no? nova deve trnare in forma dopo i bagordi invernali, il bikini l'aspetta. non hai mai visto ROCKY?lui correva dietro alla gallina, nova dietro al cane.... :DDD :DDD :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

se poi arriva qualcuno è talmente stanca che non ha neanche la forza di urlare... :DDD :DDD

non la trovo una buona soluzione il cane..
per lei intendo.. :DDD :DDD
per gli altri si.. :awww:

Vampiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#73 Messaggio da Vampiro »

vabbè i forumisti romani faranno a turno correndo al finco di Nova e proteggendola dai maniaci (i forumisti del resto hanno ampiamente dato dimostrazione di non esserelo).................io rondo per ultimo ;) ;)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

quanti cloni ci vogliono per fare un forumista?? :DDD

Vampiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#75 Messaggio da Vampiro »

DON CHISCIOTTE ha scritto:quanti cloni ci vogliono per fare un forumista?? :DDD
di chi sarei il clone io scusa ? ;) ;)

Rispondi