[O.T.] Special U2 oggi a top of the pops

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

[O.T.] Special U2 oggi a top of the pops

#1 Messaggio da Puck »

Mi permetto di aprire questo topic O.T., sperando non dia troppo fastidio....Volevo avvisare tutti gli appassionati degli U2 e della buona musica che su top of the pops oggi andrà  in onda uno special che dovrebbe ripercorrere i momenti di gloria dei quattro irlandesi.
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Special U2 oggi a top of the pops

#2 Messaggio da Squirto »

Puck ha scritto:tutti gli appassionati degli U2 e della buona musica
aporia.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Puck »

Mannaggia Squirto è stata na delusione sto special! solo canzonette.......non vedo l'aporia gli U2 a me piacciono.....almeno quelli vecchio stile,quelli di war , the unforgettable fire e the joshua tree per intenderci

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Squirto »

dai, non prendere troppo sul serio le mie battute. qualcosa di quegli anni piace anche a me... ora li metto insieme a tutta l'altra roba che non ascolto
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Puck »

Tranquillo squirto! Ho tanti bei ricordi legati alle loro canzoni per questo mi piacciono anche se qualitativamente puó esserci di meglio

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da donegal »

Top of the Pops è inquietante, una volta ho visto mezza puntata prima di crollare

Lo studio uguale a quello della trasmissione inglese, la pop-star si esibisce a Londra, stacco brutale e vedi questi marmocchi italiani che ululano come se Sting si fosse esibito davanti a loro e la regia li avesse imbottiti prima di Gincampari. Degno corollario una coppia di presentatori cerebrolesi che urla come se un coccodrillo gli stesse mordendo le chiappe, gente che associa il nome di Frank Zappa a quello di un contadino americano di origini abruzzesi...

E in un batter d'occhio passi da Sting a Gigi D'Alessio o a quello dei bambini che fanno Oh!, tutti accolti con le stesse scene di giubilo che avrei io se mi trovassi in cucina Jenna Jameson nuda sul tavolo.

La cosa che più mi disgusta è peró il riff di Whole Lotta Love usato come sigla...

Adoro fare il vecchio brontolone rompicoglioni quando si parla di musica per i 'gggiovani

:lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:
Adoro fare il vecchio brontolone rompicoglioni quando si parla di musica per i 'gggiovani

:DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Rex_Sinner »

Spezzo una lancia in favore di top of the pops... :wink:

Apparte il fatto che esiste da 30 anni e che gli dobbiamo delle perle rare come i primi video di Bowie... è cmq uno dei pochissimi programmi di musica in onda sulle reti nazionali con artisti che si esibiscono "live" (forse non tutti, ma quasi)!!!

Poi che sia registrato a Londra o a Poggibonsi poco me ne frega...

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Puck »

donegal ha scritto:Top of the Pops è inquietante, una volta ho visto mezza puntata prima di crollare

Lo studio uguale a quello della trasmissione inglese, la pop-star si esibisce a Londra, stacco brutale e vedi questi marmocchi italiani che ululano come se Sting si fosse esibito davanti a loro e la regia li avesse imbottiti prima di Gincampari. Degno corollario una coppia di presentatori cerebrolesi che urla come se un coccodrillo gli stesse mordendo le chiappe, gente che associa il nome di Frank Zappa a quello di un contadino americano di origini abruzzesi...

E in un batter d'occhio passi da Sting a Gigi D'Alessio o a quello dei bambini che fanno Oh!, tutti accolti con le stesse scene di giubilo che avrei io se mi trovassi in cucina Jenna Jameson nuda sul tavolo.

La cosa che più mi disgusta è peró il riff di Whole Lotta Love usato come sigla...

Beh che il programma sia inquietante è fuor di dubbio...in effetti un pó troppo urlato come tutta la tv italiana del resto, dai reality ai talk show, dall'intrattenimento alle sguaite trasmissioni della ditta Costanzo-De Filippi è tutta una gara di decibel oltre che di audience :roll:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Husker_Du »

Puck ha scritto:Mannaggia Squirto è stata na delusione sto special! solo canzonette.......non vedo l'aporia gli U2 a me piacciono.....almeno quelli vecchio stile,quelli di war , the unforgettable fire e the joshua tree per intenderci
Purtroppo sono passati quasi 20 anni dai dischi che citi..... :-?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da Puck »

Husker_Du ha scritto:
Puck ha scritto:Mannaggia Squirto è stata na delusione sto special! solo canzonette.......non vedo l'aporia gli U2 a me piacciono.....almeno quelli vecchio stile,quelli di war , the unforgettable fire e the joshua tree per intenderci
Purtroppo sono passati quasi 20 anni dai dischi che citi..... :-?
quei dischi hanno praticamente la mia età , ma ci sono molto affezionato. Spero sempre che riescano a fare qualcosa di buono ma sono molto distanti da quello che erano

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Paperinik »

Vogliamo parlare della conduttrice asiatica (tanto lo só che si prendeva il discorso alla larga per finire lì...:DDD)?
Madonna come la farcirei...

Immagine

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:Vogliamo parlare della conduttrice asiatica (tanto lo só che si prendeva il discorso alla larga per finire lì...:DDD)?
Madonna come la farcirei...

Immagine

Immagine
Magari è pure gobba..... :D
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da Puck »

Papero facciamo una bella orgetta con l'asiatica?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Paperinik »

E me lo chiedi???

GNAMO! Portati qualche panino che si parte! :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity