cicciuzzo ha scritto:c'è qualcosa di buono nel prendere i mezzi pubblici
beh in alcuni orari tra studentesse e pendolari c'è molto da vedere
@federicoweb no sfortunatamente c'è poco pacco da mostrare e con i leggin sto malissimo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cicciuzzo ha scritto:c'è qualcosa di buono nel prendere i mezzi pubblici
Credo che il dentista volesse vedere se oltre alla scheggiatura, il dente fosse fratturato anche altrove (per es. sotto la gengiva), perchè se così fosse, l'approccio di cura sarebbe stato molto diverso...Mister Dick ha scritto:34,66 euro buttati nel cesso!
Vado dal dentista della sanità pubblica, perché devo solo far raschiare un poco di carie/tartaro e, nel mentre, mi si è spezzato un dente.
Vado, tutto trafelato per un problema nel mentre accorso. Entro, spiego per cosa sono là. Mi stende sul lettino, mi apre la bocca e dice: serve una lastra.
Ma porco D... ti ho detto il motivo per cui sono là, ho un evidente dente spaccato, ma cosa serve la lastra!
Morale: devo andare in privato, spendere il triplo (se non il quadruplo). E i 34 euro? C'è possibilità di chiedere un rimborso?
È probabile, ma ciò non toglie che almeno doveva "tamponarmi" la spaccatura e pulirmi le carie.fender ha scritto:Credo che il dentista volesse vedere se oltre alla scheggiatura, il dente fosse fratturato anche altrove (per es. sotto la gengiva), perchè se così fosse, l'approccio di cura sarebbe stato molto diverso...Mister Dick ha scritto:34,66 euro buttati nel cesso!
Vado dal dentista della sanità pubblica, perché devo solo far raschiare un poco di carie/tartaro e, nel mentre, mi si è spezzato un dente.
Vado, tutto trafelato per un problema nel mentre accorso. Entro, spiego per cosa sono là. Mi stende sul lettino, mi apre la bocca e dice: serve una lastra.
Ma porco D... ti ho detto il motivo per cui sono là, ho un evidente dente spaccato, ma cosa serve la lastra!
Morale: devo andare in privato, spendere il triplo (se non il quadruplo). E i 34 euro? C'è possibilità di chiedere un rimborso?
Caspita, ricordo da bambino le scritte in autostrada...Drugo ha scritto:http://www.vice.com/it/read/storia-emos ... -sesso-945
Chi di voi ha mai sentito di questa storia???
Non era terribile.ziggy7 ha scritto:edit
una cosa kafkiana e' stata che una falange mi si era bloccata, vado al pronto soccorso per farmela sbloccare, mi dicono di andare a farmi una lastra alla mano, e il radiologo mi dice che col dito cosi' piegato non puo' farmi la lastraMister Dick ha scritto:34,66 euro buttati nel cesso!
a mio parere no.Bugo ha scritto:Sul lavoro è possibile fare carriera essendo fedeli a se stessi, senza metterla nel culo agli altri e facendo il doppiogiochista?
si.. ma in certi posti paga piu questo atteggiamento..Bugo ha scritto:Sul lavoro è possibile fare carriera essendo fedeli a se stessi, senza metterla nel culo agli altri e facendo il doppiogiochista?