DON CHISCIOTTE ha scritto:hai capito bene balkan..
seeee parla uno che da 6 mesi ha l'avatar melita-style che più style non si puó
PS ovv. scherzo don, niente rappresaglie a salice terme eh
io sono fedele agli avatar..
stavolta ti assolvo per le tue malefatte..anche se sulle rappresaglie non so..
stasera c'è la presentazione in massa..con squadra..eccec..sfilata di vacchette-veline-aspiranti modelle-vogliose di farsi... ...
sto pensando di andare ad acquistare qualche cassa di pomodoro marcio..
chissà ..magari servono..
e invece imbarcarne una o due..tirare fuori qualche grammo di "sembra talco ma non è" e scopartele?????
fa mooooolto imprenditore rampante...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Julio taylor ha scritto:vedo spesso una certa "pimpipessa" online.
non essere timida, rivelati al forum!!
Pimpipessa l'ho portata sul forum io
Lo segue da mesi (ne sa più di me su tutti voi)
Una volta l'ho fatta chattare col Canga che splendido come sempre alla seconda frase gli ha chiesto se era figa e alla terza se gli faceva una pompa!
Ora, mi raccomando, non fate i morti di figa iniziandole a mandare messaggi privati...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Non sono sicuro di avere capito che male ha fatto questa Sarah. Fosse solo Spam, mi sembrerebbe una cosa esagerata. Se vi ha fatto fare una figura di merda, come accadde a me per Chantal, la cosa è già molto più comprensibile. Se vi ha fottuto dei soldi ancor di pi§. Insomma, cosa vi ha fatto? ricordate cmq che vi sono sempre gli investigatori privati. Io per mestiere talvolta me ne servo, non costano un'esagerazione, speeo con 100 euirini me la cavo.
DON CHISCIOTTE ha scritto:io 100 euro li spendo diversamente...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
No, ma ho un'amica ke lavora in un sexy shop e una volta me ne fece toccare una, confermo "ke senso" ma sono morbidissime al tatto(mano ) per il resto non ho idea, preferisco il naturale mi sembra ovvio