Edonis ha scritto:La famiglia di questo bambino dimostra una levatura etica e morale encomiabile. Se i nuclei familiari fossero tutti così, di suicidi e drammi simili se ne conterebbero sicuramente meno.
Voglio incontrarli. Collaboro con una casa di produzione e farò il possibile affinché la loro storia arrivi al cinema e in televisione.
zzopeth85 ha scritto:Nina ma quindi questo ragazzino se non ho capito male sta seguendo una terapia che permette di posticipare la pubertà, in attesa di decidere sul suo futuro una volta raggiunta la maggiore età, giusto?
Il timbro della voce è maschile. Presumo abbia deciso e sia già in terapia androgenica irreversibile.
Revolver_F ha scritto:Nina, se ti va di raccontarlo tu quando hai iniziato il tuo percorso?
Tardi!

È stato un percorso “lungo”, ma non doloroso. Ero gay, protetto in famiglia, meno dagli amici, me la passavo malaccio, però non malissimo. In prima liceo, mi legai particolarmente ad un mio compagno di classe, iniziammo a frequentarci pure dopo la scuola e... a fare sesso. Diventò il nostro segreto. Instaurammo un legame così profondo, da chiedermi di fargli da dama in occasione di una festa in costume e preferendomi alle altre compagne di classe, anche bellissime. Mi toccò travestirmi da donna. Accettai perché mi piaceva, lo Amavo e non volevo deluderlo. Per farla brevissima, durante quella serata capii che avrei dovuto continuare a conciarmi in quel modo per guadagnarmi la serenità e vivere in pace con me stesso. Travestimento dopo travestimento, cercai di migliorarmi, di raggiungere la perfezione. Cosa che i soli trucco e parrucco non mi permettevano di ottenere. Mi feci crescere i capelli, chiesi ed ottenni dai miei - che non erano stupidi - di pagarmi i trattamenti laser per eliminare la barba e il resto venne di conseguenza. Apparecchio ai denti, rinoplastica, chirurgia maxillo-facciale per “riproporzionare” il viso, ormoni per ingrossare il seno e agevolare l'epilazione definitiva in tutto il corpo, l'intervento di riattribuzione genitale... cinque anni di duro lavoro, tanta pazienza ed eccomi qua!