ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Sinceramente non so cosa pensare.........io, più che tette, credo punti ancora a cambiare qualcosa sul culo.......ma con lei ogni roba di plastica è buona!
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Se si tratta di tette nuove spero si faccia un impianto alla Alanah Rae
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Non voleva farsi levare due costole per smagrire il girovita??
una ripassata in albergo col tatuato se l'è fatta
https://twitter.com/DeanVanDammexxx/sta ... 2032407552

https://twitter.com/DeanVanDammexxx/sta ... 2032407552
-
- Impulsi avanzati
giostra ha scritto:Non voleva farsi levare due costole per smagrire il girovita??
Giostra, non me lo ricordavo, ma credo proprio che tu abbia ragione...........ora, mi rivolgo all'esperto e chiedo lumi al "tecnico" del forum. LAPO???????
Potresti spiegarci metodologia del possibile intervento di rimozione delle due costole e cosa comporta?
Anche se........credo sia troppo invasivo come segni per un'attrice come Aletta
Carissimi, non so che intervento voglia fare Aletta, da quando ha cambiato numero di cell non ho più il suo numero nuovo...per quanto riguarda la rimozione delle costole mi scrisse l'anno scorso perchè voleva un parere sull'intervento dato lo avrebbe eseguito un chirurgo generale e non un plastico...io le dissi di lasciar perdere onestamente perchè mi sembrava una cosa estremamente invasiva...la rimozione delle coste viene effettuata con diverse tecniche ma comunque bisogna sempre disarticolarle dalla colonna vertebrale con rischi non remotissimi di infezioni post-operatorie...onestamente non ne so molto di più non essendo mio campo di interesse...io le dissi di lasciar perdere e tanto mi bastava...ma come del resto le dissi di non mettere le protesi alle chiappe...e infatti ora quando si muove e indurisce i glutei si vedono pari pari che si muovono con un effetto veramente poco naturale e gradevole...ma tant'è...comunque non dovrebbe rifarsi le tette ancora...ora è entrata nel tunnel del botulino e ringiovamenti vari...saluti e un abbraccio a tutti
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
La vedrei bene con Gabriel Garko, non sapresti chi dei due è più rifatto.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Una foto di Aletta appena uscita dalla clinica del chirurgo estetico:boss84 ha scritto:Tette nuove?

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
film con questa carrozzeria???
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Prova a chiedere a Dario Argento...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Dal 2009 al 2011 era perfetta.zzopeth85 ha scritto:
POi ovvio nessuno di noi, se se la trovasse a letto la manderebbe via