sarahtorino2005 fanclub

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da Piantadinoci »

Siete grandiosi cari miei colleghi di forum...

In un topic dove qualcuno ha esordito all'improvviso con uno sfogo contro gli off topic e le discussioni mandate in vacca a furia di cazzate, siete riusciti a infilarci dentro lo zerbinaggio, Pimpipessa, Cangaceiro, fighe di gomma, arbitraggi parziali, la faccia di Suser, SS, ebrei, slavi buoni e slavi cattivi...

Mi permetto a questo punto di suggerirvi qualche altro simpatico argomento ancora poco usato per flammare i topic: la rinascita della DC, Fantozzi, lo sbarco in Normandia, il piede d'atleta, l'ultimo romanzo di Garcia Marquez, l'alito pesante.
Su richiesta disponibili altri argomenti svaccatopics ma vedo che andate bene anche da soli...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da facialmaster »

nik...ti diró..aveva iniziato discretamente, ma ha fatto due errori

1) mandato foto di una troppo figa :)

2) usare la stessa scusa sia con me che con piantadinoci (e chissà  con quanti altri :) )
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93 Messaggio da balkan wolf »

bof vedo che il messagggio del buon don non è stato molto recepito :-)

è il topic in se che era molto "sfiga-style" ( come tanti ) lo svacco o l'OT non c'entra una minkia

"ueè raga c'è una che mi contatta ed è figa peró non è una vera figa ma uno che fa gli scherzi ... ha contettato anche te? ma dai ... ma noi che la sappiamo lunga non ci facciamo mica fregare oh eccc... eccc... "

ma do siamo all'asilo mariuccia? :-)

questione svacco

lo svacco è fisiologico a tutti i topic e parte in semi-automatico quando più forumisti iniziano a divagare... se in un topic tutti stanno IT e uno posta cazzate lo si ignora ( succede sempre così se ci fate caso ) e si continua l' IT se si inizia a svaccare si svacca e bon fine delle danze...

la lezioncina sul "come postare correttamente" è meglio risparmiarsela su
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto:bof vedo che il messagggio del buon don non è stato molto recepito :-)

è il topic in se che era molto "sfiga-style" ( come tanti ) lo svacco o l'OT non c'entra una minkia

"ueè raga c'è una che mi contatta ed è figa peró non è una vera figa ma uno che fa gli scherzi ... ha contettato anche te? ma dai ... ma noi che la sappiamo lunga non ci facciamo mica fregare oh eccc... eccc... "

questione svacco

lo svacco è fisiologico a tutti i topic e parte in semi-automatico quando più forumisti iniziano a divagare... se in un topic tutti stanno IT e uno posta cazzate lo si ignora ( succede sempre così se ci fate caso ) e si continua l' IT se si inizia a svaccare si svacca e bon fine delle danze...

la lezioncina sul "come postare correttamente" è meglio risparmiarsela su
mi hai convinto.

andiamo con lo svacco-pride? :D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Squirto »

facialmaster ha scritto:
andiamo con lo svacco-pride? :D
berlino, dove sei?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#96 Messaggio da armageddom »

Se vi ha mandato una mail, beccate l'IP, poi chiedete ad un admin se puó fare un controllo incrociato col forum.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da facialmaster »

armageddom ha scritto:Se vi ha mandato una mail, beccate l'IP, poi chiedete ad un admin se puó fare un controllo incrociato col forum.
nessuna mail solo msn caro arma :)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da Piantadinoci »

balkan wolf ha scritto: è il topic in se che era molto "sfiga-style" ( come tanti ) lo svacco o l'OT non c'entra una minkia

Il fatto è che in questo asilo mariuccia tu fai sempre la maestrina...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da majestic »

Questa volta "devo" dare ragione a Balkan, se un topic va in svacco evidentemente non ha un grankè d'interesse per cui c'è svaccation :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da facialmaster »

majestic ha scritto:Questa volta "devo" dare ragione a Balkan, se un topic va in svacco evidentemente non ha un grankè d'interesse per cui c'è svaccation :wink:
scusa maje...ma hai detto una vaccata (tanto per restare in tema :P )...perchè ci sono stati topic interessantissimi svaccati per un nulla...

a parte che poi chi è che decide l'interesse di un topic? :-?

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da Piantadinoci »

Secondo: ma se un topic non vi interessa mi è obbligatorio scriverci. Non è che se aumentate il numero dei vostri messaggi vincete qualcosa.

A me non interessa un topic sull'assicurazione dell'hi tech, ma mica ci entro a scrivere interventi che non c'entrano nulla. Tutto quà .

John Belushi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da balkan wolf »

minkia l'ala pedante del forum impazza vedo...

nessuno o quasi nessuno scrive totalmente a cazzo su...

lo svacco di solito è un OT che diventa più interessante o divertente del IT del topic

lo svacco inizia sempre da una divagazione o da una battuta alla quale si risponde poi subentra un terzo e poi la cosa dilaga... quasi nessuno ( cloni e cazzoni esclusi ovv. ) qui dentro spamma gratuitamente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da Piantadinoci »

Capisco benissimo la dinamica dello svacco Balkan. Solo dico che un pó troppo spesso ormai si tende a svaccare i topic, questo è solo uno tra i tanti.

John Belushi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Squirto »

dicevate?

Immagine

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da majestic »

§Intendevo dire che se non ci sono più argomenti I.T. la gente tende per natura a svaccare, poi tenendolo vivo più a lungo puoi sempre sperare che a qualcuno venga in mente di postare qcsa inerente al discorso iniziale, se poi vogliamo dirla tutta sto topic non mi sembra grankè. :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”