You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
facialmaster ha scritto:1) le ragazze dell'est
2) le italiane
3) il resto del mondo
Cos'è? Una classifica?
Il resto del mondo è troppo generico: almeno fai una divisione tra asiatiche, europee occidentali, nord americane, sud americane e africane (le eschimesi le lascio fuori )...
Nova ha scritto:Squirto, facial postate qualche post della bellucci o qualche cinesina e non rompete i c....
tu sei troppo indulgente col pandorino... nun c'ho voglia di postare la bellucci
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
2 latinoamerikane a forte componente bianca ( brasilero-argentine )
3 cino-kaliforniane ( e mezzo sangue bianco-asiatico in genere )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Nova ha scritto:Squirto, facial postate qualche post della bellucci o qualche cinesina e non rompete i c....
tu sei troppo indulgente col pandorino... nun c'ho voglia di postare la bellucci
Allora ti rimane la Canalis. Poi sei spacciato
PS A proposito della bellezza, avete qualche foto della miss mondo 2005 Maria Julia Mantilla che è stata praticamente trasformata (direi più che bene) dalla chirurgia plastica per vincere il concorso? Che tempi...
Allora ti rimane la Canalis. Poi sei spacciato
be', col quartetto di sarde Canalis, PalmASS, Lodo e Satta potrei anche compiacermi di un certo localismo ... altro che basse e coi baffi
2 latinoamerikane a forte componente bianca ( brasilero-argentine )
3 cino-kaliforniane ( e mezzo sangue bianco-asiatico in genere )
Lo vedi Balkan che abbiamo molte cose in comune. Quote al 1000%
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ricordo che sono un popolo di sovrappeso... temo grosse delusioni dalla yankee media ( pura teoria non ne so un cazzo ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
La tristezza di chi si spaccia veronese mentre in realtà è di torino e finge di vivere a verona prendendo per il culo l'intero forum...
Aaah brutta cosa le malattie mentali...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.