You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Intervengo a piè pari, come Benetti ai tempi della gloria, cercando di salvare il topic dallo svacco con una classifica audacissima basata sulle nazionalità .
ma poi, "razze femminili" non vuol dire niente... al limite dovrebbe essere "le femmine di quale razza vi piacciono?" le razze maschili e femminili.... pero' è divertente
poi si passa dalle "razze" alla nazionalità ...in effetti una genovese è diversissima da una di nizza...
accostare le serbe alle bosniache è ben peggio che ometterle pianta
se posso permettermi la confidenza come mai queste scelte "est euro" piuttosto di nicchia??
esperienze personali forse?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Beh certo, la classifica si basa soprattutto su esperienze personali.
E ti posso garantire che per i miei canoni e le mie esperienze le bosniache valgono le serbe.
La ragazza più bella con cui abbia mai incrociato lo sguardo rimane ancora oggi una bosniaca.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
pianta come è ovvio non frequento bosniaci e non ci tengo a farlo
le serbe hanno tanti pregi ma le ho sempre considerate un pó le "bruttine" dei balkani ( certo la struttura fisica rimane )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke