alternativeone ha scritto:markome ha scritto:alternativeone ha scritto:La costante è il culo, mi sembra di capire
Sarò io all'antica ma per me conta tanto pure quello che c'è davanti, comunque complimenti pee il culo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma della categoria in grassetto, cioè quelli che vanno a trans esclusivamente o prevalentemente per fare i passivi, e mettiamoci pure quelli che si limitano a fantasticare a tali pratiche (dai, abbondiamo) e a cui, al contempo, piacciono le donne e hanno tranquillamente rapporti sessuali con esse (e hanno il desiderio di averne prima, durante e dopo) li consideri bisessuali, oppure dei gay repressi, irrisolti etc?nîna ha scritto:Ho risposto almeno dieci volte a questa domanda. Io non deduco: PER ME, in base alla mia esperienza personale e di quella di tutte le mie conoscenti trans, i maschi che le cercano - e mi cercavano - sono bisessuali, spesso con una forte componente omosessuale. I maschi esclusivamente passivi, interessati alle trans esclusivamente/prevalentemente attive, sono gay. Neanche repressi e irrisolti, perché ho avuto tutte le prove per affermare con certezza che sono consapevoli di esserlo, ma non si accettano e l'unica possibilità di fare sesso “con un uomo” la intravedono nelle trans. Gli eterosessuali vogliono altro. E da altre!
Gay, quando vanno solo con le trans; bisessuali se hanno rapporti pure con le donne biologiche. Rapporti veri, però. Perché di maschi passivi che si definiscono “etero/bisessuali” senza aver mai neppure sfiorato una donna (e, sono certa, mai lo faranno), ne ho conosciuti a centinaia e ne incrocio a migliaia ogni giorno.Vash ha scritto:Quelli che vanno a trans esclusivamente o prevalentemente per fare i passivi e a cui, al contempo, piacciono le donne e hanno tranquillamente rapporti sessuali con esse li consideri bisessuali, oppure dei gay repressi, irrisolti etc?
nîna ha scritto:Gay, quando vanno solo con le trans; bisessuali se hanno rapporti pure con le donne biologiche. Rapporti veri, però. Perché di maschi passivi che si definiscono “etero/bisessuali” senza aver mai neppure sfiorato una donna (e, sono certa, mai lo faranno), ne ho conosciuti a centinaia e ne incrocio a migliaia ogni giorno.
Così come pagano le trans, potrebbero pagare le prostitute (che costano pure meno). Non trovi?Vash ha scritto:Beh magari non li sfiorano non per volere loro ma per volere delle altre
La verità è che alla stragrande maggioranza dei trans-orientati, le donne non interessano, perché l'unico piacere sessuale lo ricavano dal pene delle trans. Non a caso, le passive (impotenti) e le operate, fanno la fame. Ne conosco un paio che per arrivare a fine mese, guadagnando non più di 1500/2000,00 Euro, sono obbligate a praticare pissing, scat e ad assecondare le richieste più assurde. E almeno una decina che incontrano in coppia con un/una partner gay/trans attivo/a perdendo fino al 70% dei soldi guadagnati, pur di riuscire a mangiare.Vash ha scritto:Magari essendo troppo concentrati ad andare a trans non hanno mai pensato, contestualmente, di andare anche a donne.
Sì, va be'. Per uno psicotico, schizofrenico, magari è così. Ma gli altri la volontà e il tempo per occuparsi anche del resto li trovano.Vash ha scritto:Qualsiasi cosa che diventi una ossessione poi distoglie l'attenzione da tutto il resto.
Magari ci vanno anche... non credo tu possa sapere sul serio per filo e per segno cosa fanno o facevano i tuoi "clienti"... capisco il confidarsi, ma non credo che le tue amiche trans sappiano davvero tutto di chi va a trovarle.nîna ha scritto:Così come pagano le trans, potrebbero pagare le prostitute (che costano pure meno). Non trovi?
Non credo che tutti quelli che vanno a trans non hanno una compagna o una moglie a casa... bisogna vedere tu per "maggioranza" cosa intendi.nîna ha scritto:La verità è che alla stragrande maggioranza dei trans-orientati, le donne non interessano, perché l'unico piacere sessuale lo ricavano dal pene delle trans. Non a caso, le passive (impotenti) e le operate, fanno la fame. Ne conosco un paio che per arrivare a fine mese, guadagnando non più di 1500/2000,00 Euro, sono obbligate a praticare pissing, scat e ad assecondare le richieste più assurde. E almeno una decina che incontrano in coppia con un/una partner gay/trans attivo/a perdendo fino al 70% dei soldi guadagnati, pur di riuscire a mangiare.
Beh uno non deve avere necessariamente problemi mentali per essere fissato su un qualcosa tanto da non trovare il tempo per tutto il resto...nîna ha scritto:Sì, va be'. Per uno psicotico, schizofrenico, magari è così. Ma gli altri la volontà e il tempo per occuparsi anche del resto li trovano.
Non ho capito la battutaVinz Clortho ha scritto:A markome è cominciata a piacere la Sharapova solo dopo che ha scoperto che era dopata.