La Bellezza dei geni femminili
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusa romeone ma scartabellare internet alla ricerca di foto di fighe ( che poi non rappresentano mai la figa reale di una razza ) non è proprio tra le mie corde sorry 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Possibile che non ci sia nessuna slava famosa che ritieni rappresentativa e che puoi linkare da qualche sito??balkan wolf ha scritto:scusa romeone ma scartabellare internet alla ricerca di foto di fighe ( che poi non rappresentano mai la figa reale di una razza ) non è proprio tra le mie corde sorry
Immagini per esempio di Michelle Wild ci sono. A te definire il patrimonio genetico.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
michelle wild è magiara ( ungherese ) non slava
diciamo
adriana sklenarikova-nina moric-milla yugovic per le slave
una qualunque modellina 15enne di ultima generazione ( non so i nomi ) per le latinoamerikane ( brazil-argentina ) "bianche"
e tutto il cast di invasian di JJ per le cino-kaliforniane
cuntent?
diciamo
adriana sklenarikova-nina moric-milla yugovic per le slave
una qualunque modellina 15enne di ultima generazione ( non so i nomi ) per le latinoamerikane ( brazil-argentina ) "bianche"
e tutto il cast di invasian di JJ per le cino-kaliforniane

cuntent?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Che fiat apra lo stesso topic per le razze maschili, non ci sarebbe nulla distrano.Nova ha scritto:Eddai fiat, rilassati. Quale razzismo. Mi sembri una femministafiatAGRI ha scritto:è presto per chiedere che questo topic razzista venga chiuso?
Io lo trovo un idea simpatica, mettete qualche foto dei "esemplari" femminili di diverse "razze" e diventerà solo un omaggio alla bellezza femminile, altro che razzismo.
Se vogliamo essere rigidi allora chiudiamo tutti i topic dove si tratta la donna come un oggetto sessuale![]()
I gruppi genetici sono studiati in biologia, altro che razzismo !
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:

bon solo per la mia medaglia d'oro della fica e solo perchè sei tu romeone...
sono anche abbastanza rappresentative di tre classici stereotipi dello slavic power... la bambolona la zoccolona e la scoppiatona

p.s.
come dicevo sopra ovv. non sono rappresentative della "figa reale" della zona... queste sono belle fighe pure dalle nostre parti

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Beh io invece i bosniaci li ho frequentati. Come popolazione non è che mi abbia entusiasmato più di tanto ma certo è che chi ha avuto anni di guerra senza quartiere in casa propria è comprensibile che non sia il massimo dell'affidabilità e della simpatia.balkan wolf ha scritto:pianta come è ovvio non frequento bosniaci e non ci tengo a farlo
le serbe hanno tanti pregi ma le ho sempre considerate un pó le "bruttine" dei balkani ( certo la struttura fisica rimane )
Ad ogni modo ribadisco che le ragazze di Sarajevo e della Bosnia in generale sono molto belle per il miscuglio che rappresentano tra il ceppo musulmano, il ceppo slavo e il ceppo magiaro.
La bellissima ragazza di cui parlavo gestiva un chiosco di cd pirata poco fuori la caserma NATO di Butmir. Forse non avró fatto colpo per i miei begli occhi, forse faceva gli occhi dolci a tutti gli occidentali muniti di portafoglio pieno che entravano nel suo negozietto... fattostà che avevi occhi verdissimi, castana chiara, capelli lunghi lisci, carnagione scura, tratti somatici della più bella slava immaginabile... e se solo non fossi così testardamente fedele (ero fidanzato) mi sarei fatto la ragazza più bella del mondo... Giorni dopo ho avuto pensieri pazzeschi: disertare e scappare con lei, ritornarci per portarmela in Italia... poi i sensi si calmarono e tutto ritornó alla normalità , ma ancora adesso ci penso e mi prenderei a schiaffi...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi