anche io e infatti in 1992 ne è uscita benissimo proprio perché ha saputo mettere a frutto queste sua qualità..Lonewolf ha scritto: Invece la vedrei molto meglio sotto contratto per la Vivid...o anche in qualche casting di Woodman.
le iene...che show!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: le iene...che show!!!
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Che pezzo di fi** Miriam... 
- Richard Nixon
- Bannato

da sempre direi? forse qualche volta han censurato ma ricordo vecchie robe non censurate.+Fracassato+ ha scritto:Ma da quando le Iene fanno vedere sempre le zinne senza censura ?
- lingerie_lover
- Impulsi superiori

Straquoto Capo Tribù, giá non l'ho mai sopportati poi adesso che c'é fabio volo devo stare attento a passare da italia1 che come lo vedo mi viene un'ulcera.
- Richard Nixon
- Bannato

ma perchè non fate come me; a fine puntata andate sul sito e vi vedete i servizi che vi interessano, mica starete 3 ore davanti alla tv a sorbirvi pubblicità e cagate dette in studio.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso

Meraviglioso il raffronto finale tra il Paese Virtuale di sta manica di scappati di casa vestiti in maniera fecale e il Paese Reale dei cittadini, quelli incazzati, che non c'hanno tempo da perdere e che vanno a lavoro per mandare avanti il Paese trovando pure il traffico bloccato da sti deficienti.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- bellavista
- Storico dell'impulso

quando insulta 4 poveri sfigati sconosciuti per strada e poi alla ferrè con i capelli rosa gli lecca il culo? il solito coraggio delle ieneNip ha scritto:Quando va ste cose Lucci è il n.1!![]()
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 98100.html
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

Hanno fatto vedere diprè che in un video dice che ha scopato in tutto il mondo senza preservativo e non ha preso l aids.. quindi ha consigliato di scopare senza preservativo..
Mi sta pure bene il personaggio squallido sopra le righe (di coca), ma queste sono affermazioni gravissime...
Ah, Freddie Mercury è morto perché stressato e stanco.
Che mentecatti.
Ah, Freddie Mercury è morto perché stressato e stanco.
Che mentecatti.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

Ma il compagno della pezzopane non doveva andare sull isola?
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Stasera erano a san siro, cercavan d entrare con un grosso orso di peluche... forse han ripreso anche me
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

Ma chi i 2 di #escile?
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Non so, non li conosco, uno 1 mt e 70 con occhiali, viso da bravo ragazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

Questi?

Sicuro che erano delle iene?

Sicuro che erano delle iene?