Coda di paglia una sega. Vedi che continui a provocare?nîna ha scritto:Questo lo credi tu, ché hai la coda di paglia, però non è vero. I miei interventi sono tutti pubblici e ti smentiscono. Continuo a non capire quali etichette vi avrei appiccicato, visto che mi sono limitata a parlare dei “trans-orientati” che ho conosciuto io e/o di attori, comunque figure pubbliche, le cui inclinazioni sessuali sono verificabili da chiunque. A sostenere le mie “verità”, sono anche e soprattutto considerazioni come la tua, perché tradiscono un disagio evidente.Capo Tribù ha scritto:nina ovunque interviene crea casini per questa sua mania di appiccicare etichette di omo-bisessualità a tutti
Per te i “trans-orientati” sono etero? Per me, e vado contro i miei interessi, no. Nella migliore delle ipotesi sono bisessuali; nella stragrande maggioranza dei casi, gay. Non mi interessa farti cambiare idea. Anzi, pur non condividendole, rispetto le tue convinzioni. Cosa che tu e gli altri “trans-orientati” vi rifiutate di fare con le mie.
La verità assoluta non appartiene a nessuno, tantomeno alla tua esperienza "sul campo".
La saccenza stanca, sai? Noto inoltre che con più di un un utente ti sei beccata e quindi ho fatto una constatazione, cioè che nei topic dove intervieni crei sempre discordia. Io comunque se proprio vogliamo dirla tutta a trans mai ci sono andato, a pago con una mai ci sono andato, l'idea di andare a pago mi dà fastidio, in un anno i porno con trans che vedo saranno sì e no il 10% e spesso entro nei topic dedicati a loro non necessariamente per toccarmi e finire a fare quello che si fa in topic come questi.
Quindi disagio una sega, anzi sì, sono a disagio, la saccenza mi mette a disagio anche nella vita reale. Anche quando qualcuno vuole instillare il me il dubbio di un'omosessualità repressa o irrisolta (per usare terminologia da Squadra Psicopolizia della Buon Costume come fai tu) che so non appartenermi, perchè io sono chi meglio conosce la mia natura. Figurati poi quanto vale per me il petulante, ossessivo giudizio di un profilo utente su di un forum che manco ho avuto il dispiacere di conoscere dal vivo.