"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
pazza poli ha scritto:do l'esame ogni giorno, non ti basta, professore??? devo darlo 2 o piຠvolte al giorno????
questa si che è una studentessa che si impegna!!!
brava poli!
uff.... non sai che occhiaie che ho... è stancante esaminare, sai?
azzzzzzzzz...ti lamenti???? allora finisco di dare l'esame a te e cerco un nuovo prof...
no, no.... lei puo' sostenere l'esame con me tutte le volte che vuole...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
scusate ..il mio parere è che la domanda sia posta in modo errato. Infatti presuppone che la laurea abbia lo stesso significato che aveva 20/30 anni fa, che la laurea in ciascuna materia abbia lo stesso significato , e che la laurea nei vari paesi del mondo abbia lo stesso significato.
Immagino che il significato sottointeso dovrebbe essere quello di permettere di fare una sorta di equivalenza tra titolo di studio e doti intellettuali/culturali/sociali di chi tale titolo ha raggiunto.
Ma diciamolo con franchezza......questo significato proprio non esiste piu......ci sono università che laureano "cani e porci" (senza offesa alcuna per gli animali).
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Credo che in Svizzera, patria dei fottoni e del luridume di tutta europa, esistano molti istituti di lauree a pagamento, cioè vale solo il titolo di DR.
A memoria credo che Ursula Cavalcanti agli esordi si presentasse come manager di giorno e troia di notte no?
Squirto che voto e che giudizio dai alla tua allieva????