[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#135781 Messaggio da Lonewolf »

Premesso che contro una tale difesa, una qualunque di quelle che ci stanno davanti, avrebbe già fatto almeno tre gol, c'è da dire che ci portiamo addosso una sfiga mica da ridere, tra traverse e rigori non visti ( :roll: ).
In ogni caso, restiamo una squadra di merda.

Piccola nota del prepartita con l'intervista di Pellegatti al Silvio:
- alla prima domanda sul Milan, il Berlusca in compagnia di Parisi ha fatto finta di non sentire ed è partito con una piva elettorale da latte ai coglioni;
- alla domanda sul perché il gioco di Mihajlovic proprio non lo convinceva, il Silvio ha risposto al Pelle "ma lei che ha visto tanti Milan fin dai tempi di Schiaffino, può essere convinto da questo gioco?"
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135782 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Premesso che contro una tale difesa, una qualunque di quelle che ci stanno davanti, avrebbe già fatto almeno tre gol, c'è da dire che ci portiamo addosso una sfiga mica da ridere, tra traverse e rigori non visti ( :roll: ).
In ogni caso, restiamo una squadra di merda.

Piccola nota del prepartita con l'intervista di Pellegatti al Silvio:
- alla prima domanda sul Milan, il Berlusca in compagnia di Parisi ha fatto finta di non sentire ed è partito con una piva elettorale da latte ai coglioni;
- alla domanda sul perché il gioco di Mihajlovic proprio non lo convinceva, il Silvio ha risposto al Pelle "ma lei che ha visto tanti Milan fin dai tempi di Schiaffino, può essere convinto da questo gioco?"
La banda del buco Bisevac-Hoedt un regalino ve lo ha fatto. Qualche altra verticalizzazione e lo rifanno. Con calma proprio.

Per la mediocrità diffusa espressa dalla gara direi che sembra di guardare questa...

Immagine

L'unica differenza è che la Lazio a San Siro gioca con la terza maglia, altrimenti uno rischierebbe di confondersi.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135783 Messaggio da Rand Al'Thor »

Gran bella figura, continuiamo a lottare per il sesto posto.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135784 Messaggio da SoTTO di nove »

Patric-Bisevac-Hoedt-Brafhaild. Poi pure Mauricio.
Niente vado a vomitare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135785 Messaggio da James (S)Hunt »

http://video.gazzetta.it/raisport-segna ... c40d6914c9

Questo è la professionalità che contraddistingue i giornalisti Rai
Ultima modifica di James (S)Hunt il 20/03/2016, 22:51, modificato 1 volta in totale.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135786 Messaggio da Termopiliano »

SoTTO di nove ha scritto:Patric-Bisevac-Hoedt-Brafhaild. Poi pure Mauricio.
Niente vado a vomitare.
Patric il meno peggio della banda direi.

Il pareggio comunque fotografa al meglio la mediocrità di entrambe le squadre. Sicuramente meglio il Milan in certi frangenti ma senza far chissà cosa. Una pochezza assurda delle due squadre.

ps: Matri il prossimo anno torna da voi eh... :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135787 Messaggio da Lonewolf »

"Presidente, ma il gioco del Milan di Mihajlovic non riesce proprio a convincerla?"
"Ma tu da quant'è che segui il Milan? Dai tempi di Schiaffino? E allora, che domande mi fai?"
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135788 Messaggio da Termopiliano »

Giusto per un commento generale alla partita...

In casa Lazio si salvano Marchetti (nella pochezza della sua difesa fa il possibile e tiene in piedi la baracca con un paio di buoni interventi), Patric (aveva un cliente difficile come Bonaventura e direi che tutto sommato ha retto bene), Biglia (l'unico che non affonda mai e gioca con dignità) e Parolo (per il gol e la grinta messa in campo).
Per salvarsi intendo un 6,5 al portiere e una sufficienza stiracchiata per gli altri tre. Non di più.
Tutti gli altri al di sotto della sufficienza, con la banda del buco Bisevac-Hoedt sugli scudi. Non male anche "l'intelligenza" di Lulic e le "folate" di Matri (che il prossimo anno tornerà alla casa madre, senza rimpianti).. Felipe Anderson per molti ha giocato bene, io invece vedo la solità fumosità che ha contraddistinto la sua stagione. Qualche bella giocata ma momenti di totale assenza dalla partita, sembra giocare per sè stesso e per la gloria personale (che manco arriva).

Pioli salva la panchina ma ancora per poco credo. In caso di sconfitta si sarebbe sicuro proceduto al cambio di panchina con Simone Inzaghi.
Ma c'è poco da stare sereni, con una prestazione del genere le avremo buscate un pò da tutti. Si preannuncia un finale di stagione al sapore di cianuro (nel senso che i tifosi laziali preferirebbero prendere il famoso veleno più che veder giocare la propria squadra).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135789 Messaggio da cicciuzzo »

diciamo che sono in tanti a non vedere l'ora che finisca il campionato, non solo i laziali
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135790 Messaggio da SoTTO di nove »

Presidente? Ma chi cazzo li ha comprati questi qua?
Questa domanda doveva fargli.

P.s. In una partita che non vale un cazzo (se non quello di andare a concimare campi in uzbekistan in pieno luglio) vedere Galliani disperarsi per la traversa di Bonaventura mi ha fatto andare il sangue alla testa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135791 Messaggio da ariva ariva »

Termopiliano ha scritto:
Pioli salva la panchina ma ancora per poco credo. In caso di sconfitta si sarebbe sicuro proceduto al cambio di panchina con Simone Inzaghi.
io queste cose proprio non le capisco.
comunque stasera tennis, ho visto solo i gol e il mani di Zapata in area
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135792 Messaggio da Termopiliano »

ariva ariva ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
io queste cose proprio non le capisco.
comunque stasera tennis, ho visto solo i gol e il mani di Zapata in area
Mica l'ho deciso io eh... :lol:
Diciamo che circolavano in maniera pressante tali voci, in caso di pesante sconfitta a Milano Pioli saltava al 101%. Che poi la cosa sia inutile lo sappiamo tutti.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135793 Messaggio da federicoweb »

Termo, io ero allo stadio, partita di merda, per me meglio la Lazio
certo che non riuscire a vincere nemmeno contro di voi...
Stasera in campo anche la nazionale cheerleder, momento topico...
uno schifo vero, lenti, impacciati e sempre sta cazzo di palla passata indietro,
nessuno che salta l uomo non un cross normale, non dico fatto bene, ma normale, per Dio !

Facciamo cagare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135794 Messaggio da Termopiliano »

Da quel che ho visto in tv mi sembra che il Milan ha avuto qualche occasione pesante in più (tipo la traversa di Bonaventura). Ma chiaro che siamo lì, cambia obiettivamente poco. Il pareggio come dicevo è giusto e rispecchia la mediocrità di entrambe.

Noi quantomeno abbiamo "l'attenuante" di aver fatto un mercato al risparmio (a dir poco) e di avere una squadra triste senza aver speso granché. Voi invece avete speso qualche soldino in più e magari era logico aspettarsi qualche dividendo ulteriore.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135795 Messaggio da alternativeone »

Ciuccio ha scritto:
Paperinik ha scritto:Immagine
:o ma e' un fake ?
Di che ci meravigliamo? Ricordo gli stessi atteggiamenti da parte degli interisti anche dopo un fallo laterale contro, i vari Lucio, Stankovic, Maicon... o Cambiasso che andò a riprendere Cassano mentre esultava con i tifosi doriani in una semifinale di coppa italia a San Siro.
Vorrei vedere una volta questi comportamenti da Rigoni, Lasagna o Masiello e poi contare le giornate di squalifica
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”