[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#135796 Messaggio da Lonewolf »

Una traversa e un palo di Bonaventura ci fanno balzare al comando della classifica dei legni colpiti in stagione. Almeno là la facciamo da padrone...
Senza stare là a recriminare, vorrei vedere anche a che punto siamo nella classifica dei rigori non dati...Honda sgambettato da dietro dall'osceno Hoedt (fallo netto, andava punita la negligenza e goffaggine) e Montolivo scrociato da Parolo appena dentro l'area (fischiata una punizione dal limite, obiettivamente non era facile da vedere...come non era facile da vedere il presunto fallo di Zapata).
Siamo una squadra di merda e in classifica stiamo dove meritiamo di stare, però...visto che il calcio è fatto soprattutto di episodi...godere di un episodio favorevole una sola volta su 28 (?) partite (al derby di ritorno), direi che un po' di differenza la fa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135797 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto: Viva le seconde squadre, chi non le ha scagli la prima pietra.
Immagine

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135798 Messaggio da Nip »

Termopiliano ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Pioli salva la panchina ma ancora per poco credo. In caso di sconfitta si sarebbe sicuro proceduto al cambio di panchina con Simone Inzaghi.
io queste cose proprio non le capisco.
comunque stasera tennis, ho visto solo i gol e il mani di Zapata in area
Mica l'ho deciso io eh... :lol:
Diciamo che circolavano in maniera pressante tali voci, in caso di pesante sconfitta a Milano Pioli saltava al 101%. Che poi la cosa sia inutile lo sappiamo tutti.
Tanto vale fargli finire la stagione a Pioli, l'andamento in campionato è anonimo ma nemmeno disastroso.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135799 Messaggio da cicciuzzo »

alternativeone ha scritto:
Ciuccio ha scritto:
Paperinik ha scritto:Immagine
:o ma e' un fake ?
Di che ci meravigliamo? Ricordo gli stessi atteggiamenti da parte degli interisti anche dopo un fallo laterale contro, i vari Lucio, Stankovic, Maicon... o Cambiasso che andò a riprendere Cassano mentre esultava con i tifosi doriani in una semifinale di coppa italia a San Siro.
Vorrei vedere una volta questi comportamenti da Rigoni, Lasagna o Masiello e poi contare le giornate di squalifica
ed è l'arbitro che ha diretto la finale mondiale, pensa gli altri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135800 Messaggio da SoTTO di nove »

Anche oggi tanti bei 6 di incoraggiamento. Il compitino merita un 6. Anonimi sufficienti.
P.s. Leggo che Menez non si voleva scaldare ma è stato convinto dal secondo di Miha. Tutto molto bello.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135801 Messaggio da manigliasferica »

Boban: “Montolivo? Fuori dalla realtà. I problemi sono a centrocampo”
L’ex milanista, Zvonimir Boban, a Sky Calcio, è tornato sulla sfida di stasera tra Milan e Lazio

http://www.pianetamilan.it/ultimissime/ ... resh_ce-cp

L’ex milanista, Zvonimir Boban, a Sky Calcio, è tornato sulla sfida di ieri sera tra Milan e Lazio: “Il problema del Milan non è l’attacco, ma il centrocampo. Montolivo? Vive in un altro mondo. È irreale la dichiarazione di Montolivo sull’intensità messa in campo dal Milan questa sera. Dichiarazioni come questa ti fanno capire come questo gruppo e questa società non capiscano le reale possibilità che questa rosa ha”.
Poi ha preso la parola Gianluca Vialli che secco ha ribadito: “Io non avrei mai speso 20 milioni per Bertolacci, andava preso in prestito al limite e quei soldi andavano spesi per un giocatore già pronto a fare la differenza”.

Montolivo :motosega:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135802 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine

Immagine

Immagine

E' dal gol di Trezeguet in fuorigioco di tre metri (regola una tantum. Gol convalidato solo in quella occasione. Situazione ricapitata altre volte e gioco sempre fermato per offside) che nei derby siamo sfavoriti in modo clamoroso.

I numeri sembrano senza appello: con l'era Cairo Giocati 13 Vinti 1 - Pareggiati 1 - Persi 11 - Gol fatti 5 - Gol subiti 23

In effetti tra le due squadre ci sono due categorie di differenza, soprattutto in questi ultimi anni. Impossibile giocarsela alla pari. Una vale almeno il quadruplo dell'altra.
Anche quando il Toro era il Toro, ad esempio l'era Pulici Graziani ma anche Bruno e Policano......se si vinceva lo si faceva per 1-0 o 2-1, in genere.
Poi però vai a rileggerti le cronache dei derby dell'era Cairo, o se preferite del ritorno degli Agnelli, e scopri che su 13 derby, quelli arbitrati senza porcate si contano sulle dita di una mano. E scopri che due li hanno vinti di culo al 94esimo dopo aver sofferto come bestie, uno pareggiato e uno perso (lo scorso anno).
Il Derby di ieri mi ha lasciato basito. A partire da Lichtsteiner, un uomo di 32 anni milionario che fa una patetica sceneggiata dopo pochi minuti sperando di far ammonire (o espellere) Glik. Ma la dignità? E l'ammonizione per simulazione?
Ho visto Bonucci fare testa a testa con l'arbitro. Impunemente. Mai accaduto AL MONDO una cosa simile. Testa a testa contro l'abitro, urlandogli in faccia. Rizzoli, ma la dignità? A regolamento era espulsione diretta e tre giornate di squalifica.
Non hanno espulso Alex Sandro sul rigore. Siamo una squadra di merda, ma era 2-1 con loro in 10.
Ci hanno annullato un gol regolare. Siamo una squadra di merda, ma era 2-2 fatto.
Lo stadio in quel momento era una bolgia infernale. Ci credevano tutti.
Dopo un primo tempo dove la Juve ha passeggiato e umiliato la squadra granata, nel secondo, con l'ingresso di Maxi Lopez il Torino ha fatto l'unica cosa che poteva fare, buttarla sull'agonismo. La Juve non capiva più niente, si poteva agguantare. L'avevamo agguantata.
Ho visto Belotti che ha tirato un rigore prendendo palesemente per il culo Buffon, al quale deve essere bruciato parecchio di essersi sdraiato dalla parte sbagliata, perché poi ha rilasciato dichiarazioni deliranti sul fatto che voleva rivedere la rincorsa di Belotti, perché magari era da ripetere, perché era troppo lenta. Come se non sapesse che non ci si deve fermare, ma puoi tirare un rigore anche camminando.

Ma alla fine come fai veramente a rimettere in sesto una partita con una squadra che comunque è costata almeno 200 milioni più della tua? Devi vivere per forza di momenti, di folate, di nervo, di situazioni. Che con precisione chirurgica ti vengono vanificate.
Chi, di squadre italiane, con l'arbitraggio di ieri e gli episodi citati non avrebbe perso con la Juve? Cerchiamo di essere sinceri.
Penso non esista al mondo una serie di incontri tra due squadre in cui una è sempre costantemente, clamorosamente favorita a livello arbitrale rispetto all'altra.
Si, ok, avreste vinto anche in 10 (in realtà in 9, visto che andava espulso anche Bonucci) ma dateci la possibilità di giocarcela. In quel caso (come avvenuto nei Derby arbitrati regolarmente) il risultato si accetta.
Non vi disprezzano mondo perché "vincete", ma per l'arroganza e la protezione che avete in questa fogna chiamata Italia. Mettetevelo nella zucca. Vi perculano anche all'estero dove non siete nessuno.
Ho avuto la possibilità di ascoltare le telecronache di altri paesi, alla sceneggiata di Lichtsteiner c'era chi rideva, chi lo prendeva in giro, chi non ci voleva credere. Per non parlare dell'intimidazione di Bonucci.

Un complimento sincero ai gobbi pentastellati o altro che si indignano continuamente per le porcate di Renzi, per la politica mafiosa, per la corruzione.......ma che poi godono come bestie dopo queste gare, specchio del Paese che disprezzano.

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135803 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135804 Messaggio da Lonewolf »

Capitano, esiste sempre una nemesi...
[Scopri]Spoiler
Immagine
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135805 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Anche oggi tanti bei 6 di incoraggiamento. Il compitino merita un 6. Anonimi sufficienti.
P.s. Leggo che Menez non si voleva scaldare ma è stato convinto dal secondo di Miha. Tutto molto bello.
Infatti s'è visto con che verve è entrato in campo. Uno così va messo fuori rosa fino a fine stagione e mandato affanculo. Altro che Diego Lopez...

Grande Boban per quello che ha detto. Io, uno come il croato, lo vorrei subito in società. Se avessimo una società seria, s'intende.
(I. Welsh)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135806 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf ha scritto:Capitano, esiste sempre una nemesi...
[Scopri]Spoiler
Immagine
Manca solo l'anamnesi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135807 Messaggio da alternativeone »

Credo che il ragazzo soffra di narcolessia, ogni tanto sviene
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135808 Messaggio da cicciuzzo »

mi è piaciuta l'uscita di capitano sui gobbi pentastellati..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135809 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto: Credo che il ragazzo soffra di narcolessia, ogni tanto sviene
E' una malattia grave, c'è poco da prendere per il culo. Il ragazzo va supportato e aiutato. Basta vedere la faccia spiritata e spesso sofferente che ha mentre gioca, un uomo che rischia addirittura la vita per la propria squadra.
Chiederei a tutti i tifosi, ma soprattutto agli arbitri, di essere tolleranti, anzi, di avere un occhio di riguardo per lo sfortunato giocatore, e per quanto possibile di andare incontro alle sue esigenze. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135810 Messaggio da Trez »

Non capisco sono i più forti in Itaglia e si mettono a fare lo stesso ste cose, sceneggiate, sviste arbitrali, ed ora siamo pure alla intimidazione fisica dell'arbitro,mai visto una cosa del genere senza che il giocatore non venisse espulso all'istante, ma forse è più grave applaudire l'arbitro che andargli contro con la testa. Auguro alla Juventus di avere sempre arbitraggi come all'Allianz Arena in campo europeo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”