Il Lato Oscuro è ovunque!SoTTO di nove ha scritto:I repubblicani stanno votando Trump, e in secondo ordine quel talebano di Cruz (che è molto peggio di Trump). Se alla fine si alleano probabilmente raggiungeranno la soglia minima per la candidatura obbligatoria. Dall'altra parte la Clinton sarebbe capace di perderci.
Non è questione di essere italiani o americani, noi scegliamo chi ci deve rappresentare votando un partito proprio perchè poi decida per noi. Decidere il candidato migliore è una delle loro responsabilità. Se c'è una cosa che odio dei mantra grillini è proprio questa teoria della democrazia dal basso. Il basso è l'abisso. Poi ci sono nazioni che l'abisso ce l'hanno pure in alto ma certo non lo risolvi facendo decidere il popolino, ops i cittadini.
P.s. Ho sentito diversi politici parlare di primarie obbligatorie.


“
Su tutto l'ombra del lato oscuro è calata. Cominciata la Guerra dei Cloni è.
« "Corruzione" è una parola che i patetici usano per descrivere il naturale desiderio di potere che essi stessi negano.
"Malvagio" è una parola cantata dai deboli per alleggerire il proprio cuore »
«Rabbia, paura, violenza: sono loro il Lato Oscuro! Veloci ti raggiungono quando combatti! Se anche una sola volta la strada buia tu prendi, per sempre essa dominerà il tuo destino! Consumerà te, come ha consumato l’apprendista di Obi-Wan».