qualcuno mi spiega che cosa è il "patrimonio genetico itaGliano" ????
latini ( quelli veri i pre romani ovv. )-etruschi???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Associare poi l'americana Arquette alle bellezze francesi è cosa che ti farebbe ridere dietro da mezza Francia... tipo quella volta che hai scritto che Bukowsky era russo...
Davvero, con te è come sparare alla Croce Rossa e passare sopra ai barrellieri con il carroarmato.
No comment.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Mah, forse ho sbagliato sulla Arquette, certo che il nome non mi pare molto anglosassone...
Donegal è su di giri perchè il Toro oggi è stato escluso dalla serie A, preferisce la facce pulite di Carraro e Galliani a quella (secondo lui) sporca di Cimminelli.
Romeo ha scritto:Mah, forse ho sbagliato sulla Arquette, certo che il nome non mi pare molto anglosassone...
Donegal è su di giri perchè il Toro oggi è stato escluso dalla serie A, preferisce la facce pulite di Carraro e Galliani a quella (secondo lui) sporca di Cimminelli.
Carraro e Galliani, nella mia scala di giudizio, sono l'equivalente calcistico di quello che sei tu su per me su questo forum
Ti lascio quindi immaginare quanto li consideri persone degne di rispetto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.