Anti Melita 4: Marianna Stefani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anti Melita 4: Marianna Stefani
La più simile a Melita; votatela a www.motolonga.it
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Re: Anti Melita 4: Marianna Stefani
mi pare che c'entri come i cavoli a merenda, ma esteticamente per quanto mi riguarda e' un'altra tipa sostanzialmente anonima: nella foto da infermierina poi mi fa tanto la britney spears de noaltri che aborro a priori.alby ha scritto:La più simile a Melita
mah son sempre piu' perplesso.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
quella che preferisco su motolonga è denise..

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ma sapendo bene di chi sono il clone...........ergo che non sono più un cloneKronos ha scritto:ah beh un clone che viene a farmi la predica e' il massimo della vita.Vampiro ha scritto:faccetta con uno che tenta di spararsi in testa, ma che purtroppo trova l'arnese scarico e deve sorbirsi le disquisizioni estetiche di kronos sulle donne![]()

giusto ?
Clone o non clone Vampiro ha ragione su Kronos, che mi sembra il Bastiancontrario del forum.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Marianna desidera essere votata in altri concorsi online.
www.miss2006.it.
Forza Zerbini! Votate, votate, votate!
www.miss2006.it.
Forza Zerbini! Votate, votate, votate!