Ma di certo non mi pare un ottimo ritorno.
P.S. Mi sono appena accorto che rispondendoti mi sono guadagnato la quarta stella

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
meglio di quello precedente. ma ormai sia fibra che marcio non hanno un cazzo da dire e continuano a ripetere le solite 4 cazzate.Capo Tribù ha scritto:Fibra e Marcio dieci anni dopo.
Per chi è cresciuto con Abbi Fede, comunque è un evento.
Peccato che l'ultimo disco sia stato un flop di vendite madornaleCapo Tribù ha scritto:
Su Fibra ormai poco da dire: sono il king quindi rappo del cazzo che voglio
Fibra è stato il King anni fa. Ormai il successo è passato e come tanti va avanti per inerzia. E raramente quando il successo finisce riesci a riaverlo.Capo Tribù ha scritto:A livello di contenuti molto meglio questa.
Beh, mica solo l'ultimo.Super Zeta ha scritto:Peccato che l'ultimo disco sia stato un flop di vendite madornaleCapo Tribù ha scritto:
E' un disco che non mi viene MAI voglia di ascoltare
Io gli ho dato più di un'opportunità alla fine salvo in parte solo E.U.R.O., Il rap nel mio Paese e Alieno.Super Zeta ha scritto:Peccato che l'ultimo disco sia stato un flop di vendite madornaleCapo Tribù ha scritto:
E' un disco che non mi viene MAI voglia di ascoltare
J-Ax ci è riuscito, è vero, al costo di diventare ridicolo ma ci è riuscito.bellavista ha scritto:Fibra è stato il King anni fa. Ormai il successo è passato e come tanti va avanti per inerzia. E raramente quando il successo finisce riesci a riaverlo.
L'unico che ci è riuscito ultimamente è stato JAx che è ritornato più popolare che ai tempi d'oro degli Articolo. Ma la cosa non riesce quasi a nessuno
anche nei 4 dischi precedenti provava a fare le canzoni sulla maria, solo che facevano cagareCapo Tribù ha scritto:Per ricordare di esistere ha dovuto fare un pezzo su quanto sia buona la maria, con un ritornello pop fatto di italiano e spagnolo privo di alcun senso logico. Tutto già visto, ha avuto la fortuna che il pezzo fosse orecchiabile, si è furbescamente "associato" al più noto Fedez, si è lanciato in polemiche bambinesche con politici da quattro soldi ed ha sfondato.
Comunque non tutto J-Ax è da buttare e nella mia playlist confesso che c'è anche lui.
Fish (per me è sempre Fish come si chiamava al tempo dei sottotono e non big fishTeNz ha scritto:che ne pensate di questo https://it.wikipedia.org/wiki/Big_Fish_(disc_jockey) ?
visto che state massacrando tanti dischi prodotti da lui
Intro da sola vale tutto un album, grandissimo pezzoCapo Tribù ha scritto:Per ricordare di esistere ha dovuto fare un pezzo su quanto sia buona la maria, con un ritornello pop fatto di italiano e spagnolo privo di alcun senso logico. Tutto già visto, ha avuto la fortuna che il pezzo fosse orecchiabile, si è furbescamente "associato" al più noto Fedez, si è lanciato in polemiche bambinesche con politici da quattro soldi ed ha sfondato.
Comunque non tutto J-Ax è da buttare e nella mia playlist confesso che c'è anche lui.