in questo caso cosa fate?
io ho un diavoletto che mi dice: "continua a scopartelaaaaa!"
ma poi arriva il mio angioletto che mi dice: "si continuaaaa ma scopatela in culooooooooo!"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi sa che di storielle con ironia ce ne sono anche troppe sul forum, vedere topic di nova sugli stupri riempito di stronzate da Romeo.bellavista ha scritto:andrew mi sa che non hai colto la "sottile" ironia della storiella![]()
Capitato anche a me, un paio di volte mi sono addormentato mentre mi facevano un pompinoHelmut ha scritto:No, mai.
Mi è capitato invece di uscire con una ragazza ed essere io sbronzo, tanto che alla fine mi addormentai a casa di lei...
Mi lasció dormire a casa sua, ma poi non la rividi mai più!!!
A me è capitato mentre stavo facendo "robba" con una ragazza ma per fortuna eravamo in strada. Ovviamente non ci siamo fermati, io ero ancora più fuori di leiextreme ha scritto:ad un mio socio la tipa sbronza gli ha sboccato in macchina mentre scopavano
quotone!!!!!!!balkan wolf ha scritto:IM TOO DRUNK TO FUCK!!!
direbbe il saggio jello biafra from LA
croce e delizia di TUTTA la socialità est euro.... LA VODKA
mai scopato una "non collaborativa" ( senza arrivare all'incoscienza basta la puttana un pó legnosa e indisponente ) per due motivi
1 etico
è una forma di costrizione ( vicina allo stupro ) che intacca la libera volontà della donna e quindi la considero da piccolo pezzetto di merda
1 pratico
mi si ammoscia con quelle che scopano malino figuriamoci con una che sta ferma![]()
tornando all'alcool io sono della scuola "per scopare seriamente bisogna essere seri" ergo gran serate ubriachissimi divertenti sociali ... si conosce si fa gli idioti si cazzeggia si fa anche un pó di "sesso" ma le scopate vere sono un altra cosa...
purtroppo molti miei compagni d'avventure ( maschi e femmine ) non sono così razionali quindi ci si ritrova sempre alle 5 di mattina col cretino ubriachissimo che propone di andare a troie o di rimorchiare le due sfigate più ubriache di noi convintissimo di combinare qualche cosa mentre è ovvio che non sei nelle condizioni fisiche per combinare un cazzo di decente...
lo so sono eccessivamente freddo e pianificatore ma anche alle cozze mantengo sempre una certa razionalità
anch'io vengo da quella scuola...in che sezione eri?balkan wolf ha scritto:tornando all'alcool io sono della scuola "per scopare seriamente bisogna essere seri"