Due.Johnny Wadd ha scritto:quella juventina che in tutto il girone di ritorno ha preso solo un gol e su rigore
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il Toro è ridicolo, purtroppo. Hai ragione.dell ha scritto:incapaci di gestire un vantaggio con un Toro tutto sommato ridicolo (mi perdoni il capitano), nervosismi inutili che portano espulsioni suicide ennesimi punti persi in partite gestibilissime peccato
Però in due partite, tra andata e ritorno, avete fatto tre tiri in porta, di cui uno su rigore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Rispondo a te, cosi prendo due fessi con una fava:theinvoker ha scritto: no ma tra l'altro ho letto un articoletto in cui ventura dice tipo
"non parlo di episodi arbitrali,ho sbagliato a farlo dopo la partita con la Juve"...e si guarda caso quando ti fa comodo non ne parli (che poi io non ho nemmeno visto gli episodi di Inter-Torino ma dicono che il Torino sia stato favorito)
In diretta sembrava un rigore ridicolo quello per l'Inter, mentre netto quello per il Toro.
In realtà ho imparato che quello di Moretti, assolutamente involontario, è rigore, mentre Belotti, al replay, simula palesemente. Inter danneggiata, che quasi pareggia al 93esimo in 9 uomini. Il Toro è unammerda.
Ora la risposta gobba se al posto del Toro ci fosse stata la giuve:
Se quello di Moretty è rigore allora ce ne sono 10 a partita, uno il braccio mica se lo può amputare, e poi c'erano due rigori su Zaza che non sono stati visti.
Il rigore su Belotty è netto, Nagatomo ha ammesso di averlo sfiorato e poi non protesta neppure, segno evidente che aveva la coscienza sporca.
Forza Juve, fino alla fine. La sQuadra più forte d'Italia dal 1492. Sukate rosiconi!
E ora la Champions!!111
-
- Storico dell'impulso
topgun ha scritto:Tra un pò si portava pure la moglie e la figlia nello staff...pazzesco.cicciuzzo ha scritto:e poi qualcuno sostiene che gli inglesi non sono stupiditopgun ha scritto:No.cicciuzzo ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 8240.shtml
ma anche alla Juve c'era suo fratello?
ahahah...ho pensato la stessa cosa!

ma il fratello è quello che sta con la Pedron? mi avevano raccontato che qualche anno fa aveva una palestra giù in Salento.
Sei un caso perso..ma non vedi che ti prendo per il c.ulo?Daltronde che sfiga nascere tifoso delle mucche..Capitanvideo ha scritto:Rispondo a te, cosi prendo due fessi con una fava:theinvoker ha scritto: no ma tra l'altro ho letto un articoletto in cui ventura dice tipo
"non parlo di episodi arbitrali,ho sbagliato a farlo dopo la partita con la Juve"...e si guarda caso quando ti fa comodo non ne parli (che poi io non ho nemmeno visto gli episodi di Inter-Torino ma dicono che il Torino sia stato favorito)
In diretta sembrava un rigore ridicolo quello per l'Inter, mentre netto quello per il Toro.
In realtà ho imparato che quello di Moretti, assolutamente involontario, è rigore, mentre Belotti, al replay, simula palesemente. Inter danneggiata, che quasi pareggia al 93esimo in 9 uomini. Il Toro è unammerda.
Ora la risposta gobba se al posto del Toro ci fosse stata la giuve:
Se quello di Moretty è rigore allora ce ne sono 10 a partita, uno il braccio mica se lo può amputare, e poi c'erano due rigori su Zaza che non sono stati visti.
Il rigore su Belotty è netto, Nagatomo ha ammesso di averlo sfiorato e poi non protesta neppure, segno evidente che aveva la coscienza sporca.
Forza Juve, fino alla fine. La sQuadra più forte d'Italia dal 1492. Sukate rosiconi!
E ora la Champions!!111

Ma cosa pensi che interessa la vostra squadretta e i risultati che fà e cme li fà?Sono più di 30anni che siete NULLI
Ultima modifica di topgun il 04/04/2016, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Boh,io l'unico che conoscevo era un tipo biondino che aveva un bar a torino..poi nin zomanigliasferica ha scritto:topgun ha scritto:cicciuzzo ha scritto:topgun ha scritto:
ahahah...ho pensato la stessa cosa!che babbi di minchia si!
ma il fratello è quello che sta con la Pedron? mi avevano raccontato che qualche anno fa aveva una palestra giù in Salento.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ma Bonucci mica è stato espulso, Rizzoli lo ha ammonito per proteste, era in diffida e si è preso una giornata di squalifica, il giudice mica gli ha dato una giornata per questa testata che comunque Rizzoli non ha avvertito e segnalato nel referto, segno che ha la testa duraBola ha scritto:Oggi alla radio ho sentito 4 giornate se lo definiscono come comportamento irriguardoso o 8 a salire se anche violento. Dipende quello che ha scritto il direttore di gara.
Si facevano paragoni con Borja Valero che ne ha prese 4 x molto meno... non con Bonucci poiché si sa che la Juve ha un regolamento a parte
c'entra poco o nulla col caso di Higuain, che ha preso due ammonizioni ed è stato espulso, in seguito ha messo le mani addosso all'arbitro e ha avuto una reazione isterica che hanno notato tutti, se l'arbitro nel referto segnalerà le mani addosso e la reazione isterica temo che minimo si beccherà tre giornate, il paragone con Bonucci c'entra poco, il giudice gli ha dato una giornata perchè era diffidato e non per la testata che Rizzoli non ha segnalato nel suo referto
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Eh lo so, nel derby ne avete fatti due e uno è stato ingiustamente annullato, ma come si dice contano le statistiche ufficiali, se no anche gli juventini possono dire di aver vinto 33 scudetti mentre invece sono 31 per le statistiche ufficiali e quelle contanoCapitanvideo ha scritto:Due.Johnny Wadd ha scritto:quella juventina che in tutto il girone di ritorno ha preso solo un gol e su rigore
Ti reputo un tipo in Gamba...ma il 28 e il 29 sono scolpiti nel cuore di ogni tifoso bianconero..e ci rimarranno per sempre.Quindi sono 33 che poi una giustizia farlocca,che non ha trovato 1 prova dico 1,per consenso e furore popolare ci abbia condannato alla b sottraendoci 2 scudetti di cui uno,quello del 2006 nemmeno sotto indagine conta poco o nulla..Johnny Wadd ha scritto:Eh lo so, nel derby ne avete fatti due e uno è stato ingiustamente annullato, ma come si dice contano le statistiche ufficiali, se no anche gli juventini possono dire di aver vinto 33 scudetti mentre invece sono 31 per le statistiche ufficiali e quelle contanoCapitanvideo ha scritto:Due.Johnny Wadd ha scritto:quella juventina che in tutto il girone di ritorno ha preso solo un gol e su rigore
le EMOZIONI E I TRIONFI non si cancellano
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Soffiata alla Gazzetta
Quattro turni di stop a Higuain e uno a Sarri. Così comunicherà domani il giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Una trentunesima giornata da dimenticare: il Napoli esce con le ossa rotte dal campo (sconfitto a Udine) e, il giorno dopo, dall’ufficio del giudice sportivo. Verona, Inter, Bologna e anche lo scontro diretto con la Roma: ecco le partite che l’attaccante argentino dovrà saltare (a meno di sconti dalla Corte sportiva d’appello).
la decisione — Higuain paga caro pochi minuti di follia, e deve anche ringraziare l’arbitro Irrati, che nel referto consegnato al giudice non fa cenno a “condotte violente”, ma “soltanto” ad espressioni irriguardose e ingiuriose. Ripetute, però, perché pronunciate quando il direttore di gara gli ha sventolato il cartellino rosso e, subito dopo, mentre gli “appoggiava le mani sul petto esercitando una lieve pressione”. Se Irrati non avesse aggiunto la parola “lieve”, Higuain avrebbe beccato dieci turni di qualifica, finendo ampiamente qui la sua stagione. Così, invece, potrà ancora dire la sua nelle ultime tre gare, anche se potrebbe essere troppo tardi per la corsa scudetto del Napoli. Le quattro giornate di stop puniscono l’espulsione, le prime e le seconde ingiurie, le mani sul petto di Irrati. L’ammenda, di poche migliaia di euro, punisce il tentativo di farsi giustizia con Felipe prima di abbandonare il campo. Il tecnico Sarri, invece, viene fermato un turno (non andrà in panchina domenica col Verona) per le sue espressioni ingiuriose (“Vi dovete vergognare”) rivolte agli ufficiali di gara: ne ha combinate troppe perché anche stavolta se la potesse cavare con un’ammenda.
Quattro turni di stop a Higuain e uno a Sarri. Così comunicherà domani il giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Una trentunesima giornata da dimenticare: il Napoli esce con le ossa rotte dal campo (sconfitto a Udine) e, il giorno dopo, dall’ufficio del giudice sportivo. Verona, Inter, Bologna e anche lo scontro diretto con la Roma: ecco le partite che l’attaccante argentino dovrà saltare (a meno di sconti dalla Corte sportiva d’appello).
la decisione — Higuain paga caro pochi minuti di follia, e deve anche ringraziare l’arbitro Irrati, che nel referto consegnato al giudice non fa cenno a “condotte violente”, ma “soltanto” ad espressioni irriguardose e ingiuriose. Ripetute, però, perché pronunciate quando il direttore di gara gli ha sventolato il cartellino rosso e, subito dopo, mentre gli “appoggiava le mani sul petto esercitando una lieve pressione”. Se Irrati non avesse aggiunto la parola “lieve”, Higuain avrebbe beccato dieci turni di qualifica, finendo ampiamente qui la sua stagione. Così, invece, potrà ancora dire la sua nelle ultime tre gare, anche se potrebbe essere troppo tardi per la corsa scudetto del Napoli. Le quattro giornate di stop puniscono l’espulsione, le prime e le seconde ingiurie, le mani sul petto di Irrati. L’ammenda, di poche migliaia di euro, punisce il tentativo di farsi giustizia con Felipe prima di abbandonare il campo. Il tecnico Sarri, invece, viene fermato un turno (non andrà in panchina domenica col Verona) per le sue espressioni ingiuriose (“Vi dovete vergognare”) rivolte agli ufficiali di gara: ne ha combinate troppe perché anche stavolta se la potesse cavare con un’ammenda.
bubbole. Quell'intervento non era il fallo omicida che tu e quel fotogramma cercate di fare passare. Rivediti la partita e l'azione, fallo da ammonizione (che non ho idea se abbia preso o no) ma non di piu'.alternativeone ha scritto:Entrata da dietro diretts sulla caviglia con palla lontana e tu hai bisogno del video?
Che nel complesso nelle ultime giornate Bonucci avrebbe meritato qualche cartellino in piu' rispetto a quelli presi e' condivisibile, cosi come che le simulazioni di lstainer e quadrato siano state a volte assurdamente ridicole.
Nel primo caso e' un sistema uguale da sempre dove il nome grosso o la squadra in alto in classifica e' piu' tutelata. Se vuoi diciamo Juve, perche' ora siamo in cima noi, ma succedeva anche quando in testa c'erano altri, e succede anche nelle serie minori.
Non si tratta di illeciti ma di etica, sportiva e generale.
Anche i casi di simulazione rientrano in un discorso di etica sportiva e individuale. Ma taglio corto e non mi addentro nel discorso che non vale la pena
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
però devo dire che lichstainer ha rotto il cazzo anche a me
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Galibier
- Storico dell'impulso
rufus t ha scritto:però devo dire che lichstainer ha rotto il cazzo anche a me
Indisponente
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
No, non l'ha presa l'ammonizione, e doveva essere la seconda ma fa nienteziggy7 ha scritto:bubbole. Quell'intervento non era il fallo omicida che tu e quel fotogramma cercate di fare passare. Rivediti la partita e l'azione, fallo da ammonizione (che non ho idea se abbia preso o no) ma non di piu'.alternativeone ha scritto:Entrata da dietro diretts sulla caviglia con palla lontana e tu hai bisogno del video?
Che nel complesso nelle ultime giornate Bonucci avrebbe meritato qualche cartellino in piu' rispetto a quelli presi e' condivisibile, cosi come che le simulazioni di lstainer e quadrato siano state a volte assurdamente ridicole.
Nel primo caso e' un sistema uguale da sempre dove il nome grosso o la squadra in alto in classifica e' piu' tutelata. Se vuoi diciamo Juve, perche' ora siamo in cima noi, ma succedeva anche quando in testa c'erano altri, e succede anche nelle serie minori.
Non si tratta di illeciti ma di etica, sportiva e generale.
Anche i casi di simulazione rientrano in un discorso di etica sportiva e individuale. Ma taglio corto e non mi addentro nel discorso che non vale la pena
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.