lider maximo ha scritto:
Signori, c'ho un problema. POSTIMAGE.ORG pare sia andato a puttane, non riesco più a caricare immagini. O meglio, quelle che carica spariscono e compare la famosa scritta "image not available", come potete ben vedere sotto...

E' capitato anche a qualcuno di voi che ne fa abitualmente uso?
E conoscete un sito host dalle simili potenzialità che possa usare al suo posto?
Grazie in anticipo...

Anche a me è successo.
Il fatto è che postimage non riesce a caricare la foto per qualche strano motivo, ti mostra un messaggio di errore, ma la galleria, se non ancora esistente, viene creata lo stesso, così come l'immagine d'errore al suo interno ( sostituita da quell'immagine fac-simile "Error: Image Not Available" )
Non mi ricordo però se, caricando più immagini, e almeno una dà errore, ti mostri comunque il messaggio che qualcosa è andato storto, o la faccia silenziosamente in background così da farti pensare che è andato tutto liscio.
Però nel tuo caso mi fa proprio pensare che in un caricamento di più immagini non venga segnalato ogni singolo errore. Forse non hanno implementato qualche funzione per interrompere il processo di caricamento, lanciare l'errore e ripartire dal punto in cui si era interrotto.
Bisognerebbe provare con qualche immagine corrotta ( informaticamente parlando... ) e vedere cosa succede.