Melanzana italica inutilmente terrorizzata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da armageddom »

empatizzavo sullo spirito di abnegazione il reputare normale la loro condizione di "sfigati" e vivere tranquilli senza rompere troppo i coglioni ...
Capito, grassie della spiegazione ^_^
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da donegal »

E poi abbiamo lui.

Immagine

Il mondo si caga già  addosso di fronte al genio italico.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da majestic »

Joe Squalazzo ha scritto:balkan ... l'italiano si lamenta perchè sa che vale piu' di un lavoraccio di merda che puo' fare anche una macchina.
abbiamo una cultura e un livello di preparazione che gli altri paesi si scordano.

persino gli americani che sono dei porci burini e hanno avuto solo la fortuna di essere il paese piu' ricco del mondo.
di fronte alla nostra cultura devono chinare la testa e offrire le loro chiappe.
influenziamo il loro modo di vestire ( TUTTI gli stilisti piu' cazzuti del mondo sono ITALIANI) , il loro modo di mangiare , abbiamo il primato nello sport e persino al livello di mafia , quella italiana ha sempre fatto smerdare tutte le altre ( non è motivo di andarne fieri ma... è un ulteriore primato :D ).

non c'è un cazzo da fare siamo stati ( vedi roma la città  piu' potente dell'universo conosciuto ) siamo e saremo sempre i numeri uno...
e se qualche paese estero riesce quanto meno ad avvicinarsi a noi è SOLO ed esclusivamente perchè ha un maggior numero di immigrati italiani ( vedi l'america... tutti i piu' grandi medici , ricercatori, scienziati , artisti e quant'altro sono italiani o italo/americani).
se poi vogliamo prenderci per il culo... e continuare a dire che la bulgaria è un paese in via di sviluppo... guarda che io ho molte amiche bulgare che studiano qui in italia...
e c'è un motivo se studiano qui in italia...
e c'è un motivo se tutti sti rumeni , bulgari , polacchi e quant'altro vengono a romperci le palle.

oltre ad essere i numeri uno al mondo ... siamo anche la nazione con la migliore fama e da tutti amati e stimati !
w l'italia... fanculo il resto che vive sulle nostre spalle e sulla nostra storia !
OOOOOOOOOOOOOOOOOOLè. VAI JOE SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!P.S. QUOTO ALLA GRANDE:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da armageddom »

Donegal donegal, chi era quell'italiano palestratone, capelli lunghi e biondi che è andato a fare il fighetta in america con un buon successo ?
Siamo in buona compagnia......
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Joe Squalazzo »

eheh donegal... che vuol dire...
la california ha swartz come governatore :)
questo non vuol dire che è una nazione di degenerati.

e poi non fermiamoci su esempiucci banali come quel poveraccio di costantino... tipi come quello vanno finchè ci sono le ragazzette minorenni allupate ma solo per quel target specifico.
questo non vuol dire che un coglione, un deficiente che è riuscito a far avere al suo film il peggiore flop mai registrato nella storia del cinema, rappresenti l'italia!

dici che l'estero guardando un coglione del genere e poi rendendosi conto che il patrimonio artistico/culturale da noi posseduto ( e sparso anche negli altri stati ) è pari al 65% di quello mondiale
ci giudichi dei piccoli costantini ?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

"oltre ad essere i numeri uno al mondo ... siamo anche la nazione con la migliore fama e da tutti amati e stimati !
w l'italia... fanculo il resto che vive sulle nostre spalle e sulla nostra storia !"

by joe

vabbuó siamo al delirio nazionalista :-) :-(

neanche uno dei paesi con una grandissima cultura ( mai letto rimbaud?? mai ascoltato bach?? ) che cmq. non conta più un cazzo... dante lo puoi leggere anche in burundi sai?? no ITAGLIA CAPUT MUNDI

semplicemente ridicolo :-)

anche nel merito a me sembra che se proprio vogliamo trovare una nazione europea che ha plasmato il mondo ( cmq. falso e parziale ) dovremmo guardare un pó più a nord ... DO YOU UNDESTAND ME? :-)

cmq. come dice sempre un mio caro amico bulgaro-emiliano ( feroce antiitaGliano ovv. ):

"mo sta in itaGlia che in sti paes chi a g'he sol dalla gran miseria! " :-)

buon "divertimento" ( tradotto: buono stupro dal rumenaccio buon stipendio sottopagato buona bolla-speculativa immobiliare buona melanzana che se la tira buon attentato islamico buona recessione economica buon costanzo-de filippi buon paparazingher buon berluska ecc... ecc... :-) :-) )

fine delle danze
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da donegal »

Joe Squalazzo ha scritto: dici che l'estero guardando un coglione del genere e poi rendendosi conto che il patrimonio artistico/culturale da noi posseduto ( e sparso anche negli altri stati ) è pari al 65% di quello mondiale
ci giudichi dei piccoli costantini ?
Sicuramente moltissimi ci giudicano un pó coglioni per il fatto che non sappiamo valorizzare questo 65% del patrimonio artistico/mondiale...

Se mio nonno era un genio, non lo sono pure io per diritto acquisito.
Anzi, passo pure per nipotino pirla se dilapido il patrimonio che lui mi ha lasciato...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da donegal »

Dimenticavo... la storia della precentuale del 65% circola da una trentina di anni e puzza un pó di bufala o esagerazione...

E' assolutamente impossibile fare una valutazione in numeri quando si parla di arte presente a livello mondiale.

Ma questo non lo vado a dire all'estero : su certe cose (non tante, ma ci sono) sono assai orgoglioso di essere italiano.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

teste il patrimonio artistico è il 90% non il 65% :-)

cmq. esistono i voli low cost per andare a vedere il campanile di giotto e poi tornare in un paese normale :-)

ovv. la polemica non ha senso che la cultura italiana sia una delle più importanti ( e non la più bestie!!! :-) ) del mondo occidentale è ovvio...

detto questo l'itaGlia rimane un paese di merda e gli itaGliani uno dei peggiori popoli del mondo occidentale ( io li metto al pari con gli yankees fate voi :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Joe Squalazzo »

donegal , il discorso è che il nipote del nonno genio va all'estero perchè in italia non ci stanno i soldi e le occasioni.

balkan
sinceramente ritengo tu sia l'ultima persona che possa darmi del patriotico delirante :) visto che qui sembra che un po' tutti non riusciamo a vedere il buono e il cattivo dei vari paesi ma solo la merda dell'italia.
come se avessimo da vergognarci di non so cosa di fronte al mondo ... senza contare che siamo uno dei pochi paesi che accetta immigrati a go go e da molti definito "il paese dei balocchi" , un sogno da raggiungere ( finchè non vengono e si ritrovano a lavare i vetri ai semafori muahahaah).

in tutto questo io non sto dicendo che siete tutti dei rotti in culo e che l'ESTero è lo stereotipo del sottosviluppo sociale.
ma dico solo che non potete permettervi di dire che siamo in ITAGLIA e che qui tutto funziona a cazzo rispetto agli altri paesi...
perchè in cuor vostro dovete ammettere che state dicendo una potenziale stronzata :)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da cimmeno »

si vero l'italia è il sole che illumina il resto del mondo...

vediamo un'attimo:

confrontando un paese pari a noi come demografia e pil (uk) guarda quanti premi nobel hanno preso loro e quanti noi
quanto allo sport : il nostro medagliere è sempre più scarso di nazioni a noi paragonabili come francia e uk, e manchiamo di una reale disciplina sportiva (motivo per cui nell'atletica combiniamo sempre meno delle vere grandi nazioni)

veniamo al business : in altri paesi una ditta che produce elettronica viene considerata (oggi come 20 anni fà ) qualcosa di strategico. da noi l'olivetti è finita nel cesso perchè un manager alla fine degli anni 80 pensó che l'informatica dell'olivetti (maggior produttore europeo e secondo al mondo di pc all'epoca) fosse "un neo da estirpare".

veniamo alla moda :

se parli di alta moda (ovvero cose che io e te vediamo solo in televisione) è vero che la maggiorparte degli stilisti sono italiani.
ma è anche vero che sono vecchi, che non ci sono nuove generazioni , è vero inoltre che spesso hanno a bottega tanti ragazzi venuti da mezzo mondo ( americani giapponesi indiani russi cinesi) che di creatività  ne hanno da vendere.

a parte pochi casi, l'italia è un paese minore al consesso dei grandi, con poca voglia di fare, scarso desiderio di innovarsi e migliorare, poca ambizione .da molte parti viene detto che viviamo al di sopra delle nostre possibilità  economiche.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da cimmeno »

Joe Squalazzo ha scritto:donegal , il discorso è che il nipote del nonno genio va all'estero perchè in italia non ci stanno i soldi e le occasioni.

balkan
sinceramente ritengo tu sia l'ultima persona che possa darmi del patriotico delirante :) visto che qui sembra che un po' tutti non riusciamo a vedere il buono e il cattivo dei vari paesi ma solo la merda dell'italia.
come se avessimo da vergognarci di non so cosa di fronte al mondo ... senza contare che siamo uno dei pochi paesi che accetta immigrati a go go e da molti definito "il paese dei balocchi" , un sogno da raggiungere ( finchè non vengono e si ritrovano a lavare i vetri ai semafori muahahaah).
1) in generale dinanzi al mondo dobbiamo vergognarci di vivere in un paese meno civile rispetto agli altri.ti pare poco?
2) gli immigrati vengono da noi per il puro motivo che abbiamo meno controlli degli altri paesi. inoltre in diversi campi abbiamo buchi che solo una persona molto volenterosa (o molto morta di fame) puó riempire. ti faccio un'esempio : nelle zone vinicole molto spesso non si riesce a trovare qualcuno per fare la vendemmia.è un lavoro pesante e da rottura di coglioni. chi andrà  a farlo?
3) gli usa accettano oltre un milione di immigrati l'anno , il regno unito è il paese più liberale per l'ingresso di stranieri. altri paesi (germania e francia)ne accettano meno solo perchè hanno comunità  di stranieri molto numerose.

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Joe Squalazzo »

cimmeno... poi mi spieghi allora secondo quale principio il maschio italiano quando va all'estero rimorchia come un suino olandese.

e balkan.. tu mi spieghi come mai tutte le tue bulgare e rumene cercando sempre l'italiano per farsi impansare :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

joe non è quello il punto è il tuo tono da stadio ( fottutamente itaGliano ) che mi fa ridere...

non sai un cazzo dell'est euro e mi sembra di capire che non sai poco anche dell'italia che difendi per partito preso... puro campanilismo senza uno straccio di argomento tipico da itaGliano da bar ( la moda il cibo... mo va a cager! :-) )

guarda che ho vissuto 27 anni in itaGlia ( e a milano centro non a canicattì ) e ci torno in media 4-5 volte l'anno...

sui miei HD il 30% buono del cinema è italiano mangio solo pizza e nella mia biblioteca virtuale ci sono tutti i testi fondamentali italiani ( affianco a quelli francesi inglesi tedeschi e russi peró n.d.r. )

nonostante questo non ho le fette di prosciutto ( rigorosamente di parma sia chiaro :-) ) sugli occhi e vedo la realtà  ... e la realtà  è una società  devastata in crisi profonda e irrecuperabile che produce un popolino di scacati petulanti che trovo francamente insopportabili ( non è che mi sono trasferito all'estero perchè sono pirla sai? )

detto questo se ti trovi bene in itaGlia cazzacci tuoi ... peró non puoi pretendere che non si parli male di una realtà  oggettivamente devastata solo perchè è l'itaGlia no?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da cimmeno »

Joe Squalazzo ha scritto:cimmeno... poi mi spieghi allora secondo quale principio il maschio italiano quando va all'estero rimorchia come un suino olandese.

e balkan.. tu mi spieghi come mai tutte le tue bulgare e rumene cercando sempre l'italiano per farsi impansare :D
risposta ad entrambe le domande : perchè abbiamo dei soldi in tasca e non ci accorgiamo di pagare per una scopata.semplice

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”