Joe Squalazzo ha scritto:a cimmino... stiamo buonini... il paese meno civile rispetto a chi ? io non ho nulla di cui vergognarmi e all'estero siamo sempre bene accetti... evidentemente non siamo cosi' incivili
per favore non le spariamo grosse...
gli immigrati vengono da noi perchè vedono i nostri canali televisivi e sperano in un paese perfetto ( perchè evidentemente a loro cosi' appariamo in tv ) ho fatto delle ricerche quando studiavo scienze della comunicazione e ho intervistato decine di immigrati a riguardo .. anche qui non le spariamo grosse
per il resto se non vi piace il vostro paese perlomeno abbiate il pudore di non spargergli merda addosso paragonandolo a paesi che di merda forse ne hanno ben piu'
domanda..
Quando hai fatto gli stuid?
ovvio che l'italia è un paese che viene da 80 anni di sviluppo e che le masse popolari europee ancora oggi vengono a alvorare qui..
peró devi renderti conto che i paesi con cui ti confronti hanno 70 anni di dittature alle spalle...oppure vengono da condizioni sociali ed economiche un po preistoriche.....
non femrarti (e mis tupisco che una perosna che ha studiato lo faccia) , sulle interviste che hai fatto..
io ti trovo nmila laureati scappati a gambe levate dal'italia..ti garantisco che è un bruttissimo segno...
un paese come l'itlaia con la sua storia e il suo passato non puó permettere che acadono cose del genere.......
senza contare l'assenza totale di ricerca e sviluppo a livello industriale..forse a livello farmaceutico scientifico ci siamo ancora, ma anche li, all'estero chissà perchè tanti itlaiani ci vanno e ci restano...
VOLUTAMENTE NON HO TOCCATO L'ARGOMENT FIGA..m smebra assolutamente irrilevante, puerile cofrontare nazioni e culture partendo dalle donne....
un conto è x ridere..un conto è se si palra di cose serie e non di cazzate..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.