ricordo di essere rimasto di fronte ad una vetrina di un negozio di intimo che esponeva questa foto, e guardandola ho avuto una erezione e non ero un ragazzino in preda agli ormoni, ma la carica sessuale che sprigiona quella foto è veramente tanta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Eh si TD..infatti poco sopra anch'io ci tenevo a tirarla fuori come MILF da gangbang...ci sta tutta.
Un altra MILF che vi propongo oggi, molti di voi non sanno nemmeno chi è, si chiama Marina Presello
39 o 40 anni, mamma di una bimba di nome Martina e giornalista/inviata Sky
Stasera abbiamo visto "strade perdute" di Lynch e mi ricordavo di averla già vista su "boardwalk empire", cosa dire un pezzo di figa allucinante, è ovviamente invecchiata però me la farei ancora di gusto.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Ecco le gambe della Aniston a me fanno un effetto sesso pazzesco. Le mantiene in gran forma e sono sempre abbronzate e oliate. Roba da perderci le ore.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Ecco le gambe della Aniston a me fanno un effetto sesso pazzesco. Le mantiene in gran forma e sono sempre abbronzate e oliate. Roba da perderci le ore.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]