[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#136606 Messaggio da scb »

rufus t ha scritto:ci sta
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136607 Messaggio da dada »

Pensa, le ultime dichiarazioni di Salvini sulla gestione milanista sono condivisibili.
Capisce più di calcio che di politica.
'Sto gonzo.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136608 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
theinvoker ha scritto: gol in fuorigioco (immagino che lasceranno andare e poi eventualmente annulleranno,tipo quando nel basket controllano se un un canestro è stato fatto in tempo).
è qui che anche gli addetti ai lavori non hanno ancora capito che è impossibile.
Cosa significa "lascieranno andare"?
è quello che contesto io. Un guardalinee oggi giudica un'azione e si comporta di conseguenza. Se crede sia fuorigioco sbandiera altrimenti lascia proseguire.
Tutte le volte che "lascierà andare" perchè tanto poi c'è la moviola è un errore. L'azione, il più delle volte, non si conclude con un gol ma prosegue. Ergo se era fuorigioco (e il guardalinee pensando alla moviola evita di sbandierare) il possesso dovrebbe essere per il difendente, invece se l'azione non viene fermata (perchè il guardalinee tenderà a non fermare un'azione dubbia perchè tanto può essere controllata ed eventualmente sanata) il possesso rimane alla squadra che attacca. (ma che in realtà avrebbe perso il possesso perchè finita in fuorigioco attivo).

Facile parlare di "controllare" se c'è fuorigioco su azioni che ad oggi non prevedono la moviola in campo. Fino ad oggi il guardalinee è costretto a decidere, dopo tenderà a non sbandierare falsando la continuazione del gioco.

Lo so, forse è difficile da spiegare, ma basteranno un po' di partite per vedere una marea di azioni in fuorigioco che non verranno fermate. (poi quelle che finiscono con un gol quasi istantaneo verranno sanate, tutte le altre e sono la maggior parte, favoriranno le squadre che attaccano.)
Si vero devono definire bene.
Devo aver letto (non mi ricordo in quale esempio ma qui ci sta bene) che l'arbitro può lasciare andare l'azione ed eventualmente fermarla quando essa non è più pericolosa,poi guardare e riprendere con una palla a 2 (che dovrebbe ridare la palla a chi ne era in possesso)
Tipo azione con fuorigioco millimetrico. Il guardalinee nel dubbio non alza (è chiaro che non può non alzare mai "perchè tanto c'è la moviola") l'azione non si conclude ne in gol ne in rimessa ne in angolo ma il portiere para e la difesa allontana....a quel punto l'arbitro può fermare l'azione e riguardare quella precedente.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136609 Messaggio da scb »

dada ha scritto:Pensa, le ultime dichiarazioni di Salvini sulla gestione milanista sono condivisibili.
'Sto gonzo.
Sentito anch'io, sono le parole di un tifoso che un po' ne capisce.

Del resto che Galliani sia da lapidazione lo capirebbe pure un bimbo, quindi nulla di strano.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136610 Messaggio da theinvoker »

ahahah tolto un turno di squalifica ad Higuain

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136611 Messaggio da dada »

scb ha scritto:
dada ha scritto:Pensa, le ultime dichiarazioni di Salvini sulla gestione milanista sono condivisibili.
'Sto gonzo.
Sentito anch'io, sono le parole di un tifoso che un po' ne capisce.

Del resto che Galliani sia da lapidazione lo capirebbe pure un bimbo, quindi nulla di strano.
Come a dire che di politica non capisce una sega.
Quindi nulla di strano. :)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#136612 Messaggio da MaxClaudia »

theinvoker ha scritto:ahahah tolto un turno di squalifica ad Higuain
Quattro giornate erano il MINIMO a termine di regolamento ma la pressione mediatica ed il chiagni e fotti napoletano sono riusciti a realizzare questa pagliacciata all itaGliana.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136613 Messaggio da BenDean »

Riusciamo a sfornare sempre delle piccole perle.
Brocchi incomincia ad utilizzare i droni per riprendere gli allenamenti? Ci pensa Balotelli :D

"secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, l'attaccante 26enne del Milan in crisi d'identità durante una seduta di allenamento ha cercato di abbattere a pallonate il drone che il nuovo tecnico rossonero Cristian Brocchi ha introdotto per riprendere dall'alto i suoi giocatori. "

Peccato, l'avesse abbattuto sarebbe stato da rinnovo immediato :D

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136614 Messaggio da Johnny Wadd »

MaxClaudia ha scritto:
theinvoker ha scritto:ahahah tolto un turno di squalifica ad Higuain
Quattro giornate erano il MINIMO a termine di regolamento ma la pressione mediatica ed il chiagni e fotti napoletano sono riusciti a realizzare questa pagliacciata all itaGliana.
il prossimo che fa una sceneggiata del genere e prende piu' di tre giornate potrà gridare giustamente allo scandalo, in Italia se piangi e strepiti e fai la parte della vittima ottieni sempre qualcosa

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136615 Messaggio da scb »

BenDean ha scritto:Riusciamo a sfornare sempre delle piccole perle.
Brocchi incomincia ad utilizzare i droni per riprendere gli allenamenti? Ci pensa Balotelli :D

"secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, l'attaccante 26enne del Milan in crisi d'identità durante una seduta di allenamento ha cercato di abbattere a pallonate il drone che il nuovo tecnico rossonero Cristian Brocchi ha introdotto per riprendere dall'alto i suoi giocatori. "

E vedrai che lo rinnovano.

Come rinnoveranno a Merdolivo.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136616 Messaggio da Johnny Wadd »

il duo Berlusconi-Galliani ha detto che se fa bene in queste ultime sei giornate Brocchi verrà confermato anche per la prossima stagione, quindi se la squadra di Brocchi batte Sampdoria, Carpi, Verona, Frosinone e Bologna magari pareggiando alla fine con la Roma il buon Cristian si riguadagna la riconferma, se poi batte la Juve in finale contratto quinquennale

l'importante per Brocchi sarà non seguire le orme di Stramaccioni, anche lui venne confermato subentrando a Ranieri e facendo bene nel finale del campionato, poi nella stagione successiva venne esonerato, io non mi fiderei piu' di tanto dei finali di campionato per valutare un allenatore, vedi anche Ciro Ferrara alla Juve

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136617 Messaggio da BenDean »

scb ha scritto:
BenDean ha scritto:Riusciamo a sfornare sempre delle piccole perle.

E vedrai che lo rinnovano.

Come rinnoveranno a Merdolivo.
Anche a Boateng rinnoveranno, ho scritto un post al riguardo qualche giorno fa, il progetto sarà qualcosa tipo Balotelli-Pavoletti con Boateng trequartista.
Persino il portare i libri in tribunale è un dolce pensiero al confronto. :)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136618 Messaggio da rufus t »

'Sto gonzo.
beh, ma la sua idea base di politica (cioè, la sua unica idea di politica) casualmente sembra applicarsi perfettamente al milan: RUSPA!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#136619 Messaggio da lider maximo »

Johnny Wadd ha scritto: io non mi fiderei piu' di tanto dei finali di campionato per valutare un allenatore, vedi anche Ciro Ferrara alla Juve
La juve fece di peggio esonerando Ranieri, che tutto sommato in quei due anni non fece malissimo, a due giornate dalla fine chiamando, appunto, Ferrara. C'è da dire però che non si era ancora sotto la gestione Agnelli-Marotta, ma onestamente ho proprio rimosso quel nefasto periodo che non ricordo chi fu quel genio di Presidente a fare quella mossa. :-?
Mi perplime la motivazione (fittizia) del nano sull'esonero di Miha, "Mai visto un Milan così brutto...", cancellando in un batter di ciglio lo spettacolare Milan di Pippo che, riuscì a finire la stagione facendo persino peggio. :lol:

Johnny, Stramaccioni non venne esonerato, finì gloriosamente il campionato.
BenDean ha scritto: Anche a Boateng rinnoveranno, ho scritto un post al riguardo qualche giorno fa, il progetto è Balotelli-Pavoletti con Boateng trequartista.
Persino il portare i libri in tribunale è un dolce pensiero al confronto. :)
Dai Ben non essere così catastrofista, Pavoletti non è male. :-D
SoTTO di nove ha scritto:
[Scopri]Spoiler
è qui che anche gli addetti ai lavori non hanno ancora capito che è impossibile.
Cosa significa "lascieranno andare"?
è quello che contesto io. Un guardalinee oggi giudica un'azione e si comporta di conseguenza. Se crede sia fuorigioco sbandiera altrimenti lascia proseguire.
Tutte le volte che "lascierà andare" perchè tanto poi c'è la moviola è un errore. L'azione, il più delle volte, non si conclude con un gol ma prosegue. Ergo se era fuorigioco (e il guardalinee pensando alla moviola evita di sbandierare) il possesso dovrebbe essere per il difendente, invece se l'azione non viene fermata (perchè il guardalinee tenderà a non fermare un'azione dubbia perchè tanto può essere controllata ed eventualmente sanata) il possesso rimane alla squadra che attacca. (ma che in realtà avrebbe perso il possesso perchè finita in fuorigioco attivo).

Facile parlare di "controllare" se c'è fuorigioco su azioni che ad oggi non prevedono la moviola in campo. Fino ad oggi il guardalinee è costretto a decidere, dopo tenderà a non sbandierare falsando la continuazione del gioco.

Lo so, forse è difficile da spiegare, ma basteranno un po' di partite per vedere una marea di azioni in fuorigioco che non verranno fermate. (poi quelle che finiscono con un gol quasi istantaneo verranno sanate, tutte le altre e sono la maggior parte, favoriranno le squadre che attaccano.)
A 'sto giro mi tocca quotare in toto Sotto.
Moviola inapplicabile sui fuorigioco, ci si dimentica che quello che sta alla base del gioco del calcio è il continuo movimento, il continuo ribaltamento dell'azione anche in pochi sec.
Provocatoriamente potrei dire che si dovrebbe introdurre il tempo effettivo per permettere l'utilizzo della prova tv in casi del genere. Ma si darebbe vita ad un altro sport, è quello che si vuole?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136620 Messaggio da Trez »

Certo che esser copiati dai cuggini...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”