FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16

#496 Messaggio da Nip »

Comunque bella questa nuova formula del girone con le qualificazioni ai playoff. :wink:

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#497 Messaggio da Magath »

lider maximo ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Ciuccio ha scritto:Fra poco risultati finali primi 4 GROUPS
vi chiedo cortesemente di non iniziare con le solite invokerazioni allo scandalo, gli immancabili piagnistei che nemmeno i bambini dell'asilo....
vi giuro che è davvero stancante da leggere....
accettate il risultato delle urne magari usando termini quali : mi aspettavo per x un risultato migliore, sorpreso in negativo/positivo per y...etc...
Immagine Immagine Immagine

guardate chi mi avete eliminato 'stardi! :cry: :cry: :cry:

Immagine Immagine Immagine Immagine

...pagherete quest'onta con un mese di impotenza, minimo. :evil:
Siamo contrariati, e un pochinio anche lei!

Immagine

Vabbè dai, passiamo agli altri gironi.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da Salieri D'Amato »

edyz ha scritto: nel girone b mi interessava solo che passasse ava addams ma inorridisco per l'eliminazione della preston
Certo che con gli 0 voti che gli hai dato tu era difficile che passasse! :-D

E' buffo come qualcuno (e non parlo solo di te, la cosa è generalizzata) non voti una determinata attrice, ma si aspetta che altri lo facciano. Anzi, si scandalizza quando succede.
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da Nip »

Comunque mi aspetto che le vaccone varie e/o milf vengano tutte spazzate via alla prima turnata degli scontri diretti.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da walter84 »

Nip ha scritto:Comunque mi aspetto che le vaccone varie e/o milf vengano tutte spazzate via alla prima turnata degli scontri diretti.
dipende anche dagli "accoppiamenti"... :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da ariva ariva »

Gothic ha scritto:basta che non voti brandy love
è una delle due che non voterei
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#502 Messaggio da lexi_leigh »

Io ho paura della ameeeeess in finale!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da theinvoker »

A me interessavano molto solo Ariana Marie e Alex Grey,un gradino sotto August Ames e Jessa Rhodes......

Sapevo che c'erano poche speranze per le prime 2,nonostante il debutto anale,perchè poi si cerca sempre la scusa "si ma ne ha fatto solo uno"...si "ma ne ne ha fatti solo 2".."si ma l'ha fatto di martedi quindi non vale"..ecc ecc però non riesco proprio a capire come possano non solo non qualificarsi ma pure arrivare così in basso essendo così fighe

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da walter84 »

theinvoker ha scritto:A me interessavano molto solo Ariana Marie e Alex Grey,un gradino sotto August Ames e Jessa Rhodes......

Sapevo che c'erano poche speranze per le prime 2,nonostante il debutto anale,perchè poi si cerca sempre la scusa "si ma ne ha fatto solo uno"...si "ma ne ne ha fatti solo 2".."si ma l'ha fatto di martedi quindi non vale"..ecc ecc però non riesco proprio a capire come possano non solo non qualificarsi ma pure arrivare così in basso essendo così fighe
in questo caso l'anal non c'entra mi sa visto che la Ames, che qui ha tanto successo, ancora non l'ha fatto.....o sbaglio??? :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

texasRanger
Bannato
Bannato

#505 Messaggio da texasRanger »

walter84 ha scritto: in questo caso l'anal non c'entra mi sa visto che la Ames, che qui ha tanto successo, ancora non l'ha fatto.....o sbaglio??? :roll:

Per me tutti sti voti alla ames sono un mistero...
scene tutte uguali e repulsione per i cumshot,fa il compitino in ogni scena eppure qua va avanti grazie alle belle tette e il corpo boh..a sto punto se dobbiamo valutare le belle tette e il corpo famo un plebiscito per jayden Jaymes ,almeno lei il culo dà volerntieri... :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#506 Messaggio da BruceFermo »

Preoccupante che nel C la Nappi sia seconda per numero di sostenitori (non di punti chiaramente)
Anche qui prende!

edyz
Bannato
Bannato

#507 Messaggio da edyz »

Salieri D'Amato ha scritto:
edyz ha scritto: nel girone b mi interessava solo che passasse ava addams ma inorridisco per l'eliminazione della preston

E' buffo come qualcuno (e non parlo solo di te, la cosa è generalizzata) non voti una determinata attrice, ma si aspetta che altri lo facciano. Anzi, si scandalizza quando succede.
La tua osservazione non fa una piega.
Ma dove c'è AVA ADDAMS esiste solo AVA ADDAMS.

Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#508 Messaggio da Xander_Wolf »

Ciuccio ha scritto:vi chiedo cortesemente di non iniziare con le solite invokerazioni allo scandalo,
:lol: :lol: e dove sarebbe il divertimento se no ?? :D - Ok prometto di morigerarmi.
glamfans ha scritto: Come fanno Veronica Avluv - Bridgette B - F. Jaimes - August Ames e Jinx Maze ad essere meglio di Chanel Preston - Staci Carr - Cherie Deville - Ariana Marie e Sara Luv!
Un sacco di gente ha degli spacciatori davvero malvagi :-D Non nego che la Avluv possa essere stata una gran bella donna (10 anni fa). Come Performer ci sta anche, quando non si presta a numeri da circo. Non la votai solo perché fu lei a "rovinarmi" Bonnie, che da quando ha cominciato a girare con lei è partita con i numeri schifosi di cui lei non ha bisogno. Bridgette B non mi piace, ma posso capirla. La Jaimes, non capisco i risultati ma solo alla luce della "battaglia da ultras" anti-silicone che spesso ho sentito qua. Sulla Ames taccio perché glielo puccerei volentieri anche io, sulla Maze taccio perché altrimenti mi viene da impiccarmi: per me è il prototipo di tutto quello che c'è di anti-estetico in una donna (Culone, fianchi (troppo) larghi, altezza, gambe corte...) Staci Carr è una fregna immensa, ma purtroppo era ancora un nome "troppo debole" per il girone C. LA Deville invece poteva benissimo starci, a 37 anni è messa fisicamente meglio di frotte di 25 enni. Stupito in negativo dalla Marie e la Luv, davo una chance almeno alla 2^ Il girone C (della Deville, però, è stato quello più invasivamente bombardato di reclam) ..e alla fine son riusciti a salvare anche la Nappi :bleh: che era sempre in bilico sulla linea gialla del 6^ posto. Ahimé la infausta previsione di Jack si è avverata in pieno. :no: (Adesso voglio vedere che fine fa il gruppo di ripescaggio e cosa beccano le "gialle" di adesso agli scontri diretti. Sicuramente delle Top Player, per cui...parziale consolazione).
Edyz ha scritto: una del calibro della Avluv esca per mano di quell'insieme di tatuaggi e prolassi della rotten
:dito: :dito: Quelle pratiche schifose gliele ha insegnate la "Tua" Avluv. Che come performer vale mezza scarpa della Rotten, quindi :dito: :dito:

Sotto c'è gente che da dello spaventapasseri con la faccia da Avatar alla Star, e sbava per la Cox :DDD che evidentemente non ha visto bene in faccia :D
Le eliminazionI di Chanel Preston e Staci Carr sono gli ERRORI per definizione!
Girone sbagliato per entrambe (e per una volta sono d'accordo con Lider). Provai a riempire di punti, conoscendovi, con i 10/6 le coppie Rhodes / Carr e Ventura / Preston: una strage. 1 su 4 e ho notato dagli screen di ciuccio che l'unico 10 alla Juelz l'ho dato io ??
Mi fate fare due paroline con il vostro pusher ?? :wink:
SoTTO di nove ha scritto:Fuori Apolonia, Dakota Skye, Ariana Marie, Jessa Rhodes (che grida vendetta) e Cece Capella.
Le ultime 3 pensavo che arrivassero almeno al ripescaggoo ma vedo un aumento considerevole di amici delle balene.
Mioddio :cuore: posso abbracciarti, nel dolore e nel cordoglio, Brother ? :amici:
BruceFermo ha scritto:Preoccupante che nel C la Nappi sia seconda per numero di sostenitori (non di punti chiaramente)
Don't Worry bruce :wink: con quella posizione, ai sedicesimi (sempre se passa i groups di ripescaggio) Si troverà contro "mostri" tipo la Jansen, la Ava Addams, la Aidra Fox, la Chechik o un'altra "Winner" forte di questi 4 gruppi. Farla a pezzi sarà un piacere :evil:
edyz ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:

La tua osservazione non fa una piega.
Ma dove c'è AVA ADDAMS esiste solo AVA ADDAMS.
Cazzate !! Se ne possono votare 6, i voti da talebano, non ragionati generano questi danni. ha fatto bene il D'amato a tirarti le orecchie. Alla Preston non ne mancavano così tanti di punti, se volevi proprio salvarla: 2 voti "da integralisti" in meno sarebbero potuti bastare. :motosega:

Ma, nessuno ha parlato della "Bimbaminchia" Michaels ?? "Missing in Action" sin dal 2013, nel 2015 assolutamente MAI vista. Allo stato attuale ha solo una "Promessa" di tornare a girare :D fantastico.
Manco l'SG doveva passare su, è il torneo 2015 non il torneo "Amarcord" Se no al prossimo FWP ci mettiamo Selen e Brit Morgan :D

Ma ora .... Il Lupo continua con i suoi "Sogni Impossibili" ... I Have a dream. far fuori alcune tipo ...
Questa
[Scopri]Spoiler
Immagine
O ancora questa
[Scopri]Spoiler
Immagine
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#509 Messaggio da Rand Al'Thor »

Qui ti sostengo lupo spelacchiato.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#510 Messaggio da Xander_Wolf »

Ma non abbiamo gusti tanto diversi sai Rand (Ho notato)... a parte la Melone (Che ho abbandonato per un altro, grave, motivo) e il fatto che non mi è mai piaciuta Tori Black abbiamo dato anche voti "simili" più di una volta.
(Il sogno di cacciare fuori la Stevens però, sarà impossibile) Sto ancora vedendo un sacco di voti "Balenofili" per citare il caro soTTO :lol:
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”