se le donne comandassero il mondo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Squirto »

rikochet ha scritto: 3. L'incapacità  (media) di guidare - questa sì, tutta femminile
ma dai !
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137 Messaggio da balkan wolf »

barabbino:

"Io direi il contrario! Forse la tua amica confonde spagnoli e sudamericani..."

no no è una che ha vissuto a barcellona e soprattutto dimentichi che le slave sono razziste!!!

per loro lo spagnolo è il figo latino per ecellenza il sudamericano è un mezzosangue :-)

cmq. concordo in parte con la mia amica nel mondo latino ( itaGlia compresa ) il maschio ( nonostante tutto :-) ) è mediamente più bello della femmina...

peró a pensarci bene esiste un etnia con "l'effetto figo" cioè con l'uomo medio decisamente bello???

forse il senegal ma è un tipo di bellezza un pó "esotica" ( se non ti piace il genere non apprezzi )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: se le donne comandassero il mondo...

#138 Messaggio da Jessica Gayle »

eddywolf ha scritto:Sempre più spesso mi domando come sarebbe il mondo se a comandarlo fossero le donne. Cerco di darmi una risposta credibile assemblando alcuni fattori che credo si possano considerare consolidati. Le donne sono sessualmente più calde e passionali, pensano al sesso, parlano di sesso, farebbero sesso, in misura nettamente superiore agli uomini, sembra che il maritino sempre arrapato e la mogliettina con l'emicrania cronica sia solo roba da barzellette o uomini particolarmente sfigati, nella realtà  pochi sarebbero in grado di soddisfare la passione di una donna che decide di manifestarla nella sua interezza, la donna vive una sessualità  completa, anche anatomicamente, talmente completa che raramente disdegna un rapporto saffico e sempre più numerose sono quelle che si cimentano in triangoli, quaterne e gang-bang. Sul lavoro sono vincenti, forti e decise, inflessibili e arriviste, carriera e potere non sono più una chimera bensì una realtà , sanno individuare il nocciolo del problema, sono più brave a gestire le emozioni come l'odio e l'invidia, sanno manovrare sotto banco, possono esercitare tutto il loro fascino in fase contrattuale e, alla bisogna, sfoderare quel loro innato sguardo impaurito e vulnerabile, a volte implorante a volte dolce, ammaliante e ipocritamente ingenuo. Come potrebbe un direttore generale resistere a cotanta emozione? Nell'ambito domestico sono le padrone, vere e proprie regine in ogno loro ruolo, decidono su tutto, dall'arredamento al menù, dalla selezione di eventuali ospiti alla scelta del programma televisivo, istituiscono e impongono regole, educano i figli secondo metodi unilaterali, fanno e disfano secondo il loro umore (per non dire umori). Nella vita sociale non sono da meno, grazie ad una fitta rete di scambio dati con le amiche, tengono sotto controllo il loro piccolo universo, lo manovrano, sono in grado di fare approfondite analisi su una persona dopo averla osservata per pochi secondi, le più brave arrivano anche ad esprimersi su sconosciuti, quando sono nei locali amano andare in bagno in compagnia, ufficialmente per esigenze comuni in realtà  per approntare strategie e aggiornarsi sul da farsi, soprattutto se in compagnia ci sono uomini nuovi.
Dopo questo piccolo ripasso... mi assale un dubbio: il mondo in mano alle donne sarebbe uno spassoso, razionale, regolamentato e informato vivere??? Oppure srabbe un serraglio gestito da zoccole arriviste nonchè da megere e arpie dalla lingua biforcuta????

Se potessi comandare io il mondo darei via libera al sesso, abolirei le armi e abbatterei il Vaticano!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Helmut »

Ho visto uomini (e anche donne, ovviamente) veramente belli in Algeria, nella zona tra Bejaja e Constantine: di etnia berbera, non araba.

Alti, armoniosi, grandi occhi scuri, colorito scuro e lineamenti europei. I loro antenati erano tedeschi, i Visigoti di Alarico che discesero la Spagna intorno al 400 (se non vado errato, in storia non sono mai stato forte, preferivo le discipline scientifiche).

Tra le donne era difficilissimo trovare un melanzana, ma ció che mi colpiva di più di loro era il portamento elegante, forse dovuto alla loro altezza.

Purtroppo l'Algeria non è propriamente una nazione che si presta a libere attività  sessuali (escludendo le fate che anche là  non mancano), quindi non sono in grado di dirvi di più.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: se le donne comandassero il mondo...

#140 Messaggio da Squirto »

Jessica Gayle ha scritto:
Se potessi comandare io il mondo darei via libera al sesso, abolirei le armi e abbatterei il Vaticano!
TI VOTO SUBITO !!!
:lol: :lol: :lol:
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Squirto »

Risparmiano e investono meglio degli uomini
Fare soldi, la lezione delle inglesi
Sempre più ricche le donne britanniche

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... dota.shtml

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Squirto »

Berlino, 23:24

MUSICA: PRIMA DONNA ALLA GUIDA FILARMONICA DI BERLINO

Per la prima volta nei suoi 123 anni di storia la Filarmonica di Berlino avra' come direttore generale una donna: si tratta di Pamela Rosenberg, 60 anni, finora alla guida della Opera House di San Francisco. La Rosenberg sostituira' nell'incarico Franz Xaver Ohnesorg, che aveva chiesto la rescissione del suo contratto gia' nel gennaio 2003. Dopo due anni e mezzo di ricerca, la commissione presieduta dal responsabile della cultura di Berlino, Thomas Flierl, e composta da componenti della prestigiosa orchestra e esponenti della Fondazione della Filarmonica - hanno proposto la Rosenberg. Il direttore d'orchestra, il britannico Simon Rattle, si e' detto "contento" della decisione. ()

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”