Forse stesso ci sarebbe da qualche parte un piccolissimo ramo dell'Albero degli Universi possibili dove saresti buono !?!
Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Invece no ! Se stermini l'Umanità (non cosi stupefacente da parte tua), la Storia della linea temporale dove avrai esercitato i tuoi talenti si dividerà in 2 rami : l'uno dove sei riuscito, l'altro no.
Forse stesso ci sarebbe da qualche parte un piccolissimo ramo dell'Albero degli Universi possibili dove saresti buono !?!
Étrangler le dernier Financier avec les boyaux du dernier Prêtre !
(ou le contraire, je ne suis pas un fanatique)
Sembra la trama del primo terminator
Non se continuo a discutere con te di Fisica TeoricaTermineur ha scritto:Invece no ! Se stermini l'Umanità (non cosi stupefacente da parte tua), la Storia della linea temporale dove avrai esercitato i tuoi talenti si dividerà in 2 rami : l'uno dove sei riuscito, l'altro no.
Normalissimo : queste idee sono alla base di centinaia di storie di FantaScienza dagli 40's.mike_cek ha scritto:Sembra la trama del primo terminator
Le ho quasi tutto lette...
grandissimo!Termineur ha scritto:Normalissimo : queste idee sono alla base di centinaia di storie di FantaScienza dagli 40's.mike_cek ha scritto:Sembra la trama del primo terminator
Le ho quasi tutto lette...
Grazie Mike!
È peccato : me li sono fatti già in Castigliano, lingua che non mi piace molto.
PS Probabilmente 'Le ho lette quasi tutte' sarebbe stato più corretto...
È peccato : me li sono fatti già in Castigliano, lingua che non mi piace molto.
PS Probabilmente 'Le ho lette quasi tutte' sarebbe stato più corretto...
Grazie MIke!
Il battibecco in camera da letto mi ha fatto piegare dalle risate.
Il battibecco in camera da letto mi ha fatto piegare dalle risate.
Se nessuno vuole introdurre argomenti sulla fisica quantistica e soprattutto spiegare perchè non riesca a conciliarsi con la forza gravitazionale, la qual dicrepanza fa saltare tutto il quadro, seppur a livello di equazioni matematiche, potremmo commentare quel gran puttanotrofio che è Lolita Story della Galax.
Firmato Sheldon Cooper, T'Pau & Hari Seldon

Ovvero: non fossero state lolite ma bensì più grandicelle, cosa katso avrebbero combinato?
Firmato Sheldon Cooper, T'Pau & Hari Seldon
Ovvero: non fossero state lolite ma bensì più grandicelle, cosa katso avrebbero combinato?
- pontellino
- Impulsi superiori

E questo è uno dei numeri calmi...charlesd ha scritto:Se nessuno vuole introdurre argomenti sulla fisica quantistica e soprattutto spiegare perchè non riesca a conciliarsi con la forza gravitazionale, la qual dicrepanza fa saltare tutto il quadro, seppur a livello di equazioni matematiche, potremmo commentare quel gran puttanotrofio che è Lolita Story della Galax.
Firmato Sheldon Cooper, T'Pau & Hari Seldon![]()
La leggenda dice che Lella ed Ely fossero due allegre scrofette che un giorno finirono nella fattoria del Dr. Atkins...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Grazie Mike. Io riattaccherò la settimana prossima quando arriveranno i postini. A causa di questo week-end lungo che appena trascorso non mi hanno ancora fatto nemmeno una spedizione.
Leggete la frase in fondo all'inserzione, sotto il pupazzetto di Zora
http://www.ebay.it/itm/ZORA-serie-ORO-N ... 1569468596
J'ai compris l'humour de la 2° partie, mais pas la 1° :charlesd ha scritto:Leggete la frase...
Il ministro Maria Elena Boschi si veste da Zora
charlesd ha scritto:Leggete la frase in fondo all'inserzione, sotto il pupazzetto di Zora![]()
che occhio charles!