[O.T.] Cellulari accesi in aereo? In Germania sì!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

[O.T.] Cellulari accesi in aereo? In Germania sì!

#1 Messaggio da vbman »

Prossimamente la Germania potrebbe diventare il primo paese (al mondo? In Europa?) ad ammettere l'uso dei cellulari negli aerei. Ad ogni modo, si parla di aerei predisposti a questa novità .
Confesso che mi sento un pochettino confuso.
Io ho sempre saputo che le onde dei telefonini possono creare problemi al meccanismo che porta il carburante al motore dell'aereo. Peró di recente un istituto di ricerca tedesco ha clamorosamente smentito questa ipotesi.

Se qualcuno ne sa di più, puó darmi delucidazioni? 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da bellavista »

beh il cellulare è un semplice ricevitore/trasmettitore ad onde radio, niente di più.

puó interferire quindi con i sistemi radio, come quando ti chiamano in macchina e senti le scariche sull'autoradio, ma che possa bloccare un qualche meccanismo lo darei per altamente improbabile.

in germania hanno probabilmente ovviato al problema delle interferenze radio, niente di particolare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

germanai come spazio aereo o germania come compagnie?

io nell 11ore di volo lufthansa da monaco a shanghai qualche sms per passare il tempo lo manderei.::D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da armageddom »

Mi chiedo come abbiamo fatto per così tanti anni a non avere i ciullari.........
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

Ginko
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Ginko »

Mi permetto di scrivero quel che ho sentito anni fa' in una trasmissione su LA7....poi chissà  perchè nessuno ne ha più parlato.

"Tecnicamente le comunicazioni GSM viaggiano a 400 Km/h (cosi dicono)
quindi sull'aereo che viaggia dai 750-ai 1000 Km/h non si potrebbe telefonatre normalmente ma in maniera totalmente gratuita.....................lol :D :DDD
In effetti se fosse vero a quale roaming internazionale paghereste la telefonate se viaggiate ad una tale velocità  ???

Ripeto questo l'ho sentito e non so quanto sia attendibile.....in effetti da mie ricerche personali non ho trovato riscontro in merito, ma è anche vero che più di una persona ha dimostrato che il cell non disturba affatto la strumentazione di bordo.
La differenza tra genio e follia si misura con il successo

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

Passi il cellulare che emette onde radio, ma mi spiegate perchè in aereo ti fanno storie anche per un pc portatile o un lettore cd??? :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

solo nel decollo e nell'atterraggio pero'......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”