Ma infatti Drughì, in italia si parla di politica come di calcio.Drogato_ di_porno ha scritto:Ai piddini-piddioti di "seguire la costituzione" frega un beneamato randello! Renzi aveva perso le primarie 2012 contro Bersani. Si sono buttati in massa su Renzi solo dopo l'ennesima sconfitta del 2013 perché stanchi di continue sconfitte elettorali. Infatti al Congresso PD del dicembre 2013 (un anno esatto dopo le primarie 2012) hanno votato in massa Renzi. E pensano di aver fatto bene dopo la vittoria di Renzi alle europee 2014.bellavista ha scritto:proprio quando è arrivato Renzi i Piddioti hanno deciso che bisogna seguire la costituzione?
A nessun piddino interessa se Renzi sia di destra, sinistra, del nord o dell'ovest, a nessuno interessa cosa dica la Costituzione, appoggiano renzi solo perché non ne potevano più di perdere con Bersani, Franceschini e company. Hanno scelto Renzi ma avrebbero potuto scegliere chiunque altro gli facesse pensare di non perdere le elezioni.
Del resto si usa lo stesso termine "abbiamo vinto" sia se vince la tua squadra sia che vince il tuo partito.
L'itagliota si sente vincitore per interposta persona

Concordo, che il piddiota è come il tifoso, in realtà le cose che dici sono semplicemente strumentali a difendere la sua squadra. Non gliene frega un cazzo della costituzione (che nemmeno conosce), non gliene frega un cazzo nemmeno delle riforme (che nemmeno capisce), se la sua "squadra" vince è contento.
Ad esempio l'ultimo referendum sulle trivelle, gli unici che potevano festeggiare erano i petrolieri che avrebbero avuto ancora per anni concessioni regalate. Invece il piddiota li a festeggiare per aver vinto il referendum (tra l'altro grazie all'astensione dovuta al mancato accorpamento, che è costata 300 milioni di euro, ma stikazzi, tanto sono solo soldi pubblici, mentre noi del Pd abbiamo vinto il referendum, figata!"

