No, e che in effetti in questi giorni mi annoio un po'TeNz ha scritto:oh alternativone l'ha presa malissimo.
sono un po' preoccupato.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, e che in effetti in questi giorni mi annoio un po'TeNz ha scritto:oh alternativone l'ha presa malissimo.
sono un po' preoccupato.
2-1 con la fiorentinaalternativeone ha scritto:Cosa ti perplime che non riesci a decidere se sono 2-1 o 3-2 col Toro?
Dai invoker, smettiamola qua che stiamo occupando il topic in maniera invasiva, tanto io rimango con le mie idee e tu con le tue
vaben ma Torino e Fiorentina sono delle squadre proforma, non e' che hanno queste gran velleita', anche se gli togli quei 3/6 punti per loro e' lo stessoalternativeone ha scritto:Ne sono 5/6 solo con Torino e Fiorentina
Ok stavolta parlo solo di calcio vero,quello giocatoramarro verde ha scritto:ora la parte più difficile e importante la deve giocare la società, che deve provare a tenersi i pezzi più pregiati e ricercati dal mercato, provare a mettere a segno dei colpi vincenti, sulla falsariga di Dybala, e il mister che deve trovare le motivazioni per ridare la carica a una squadra che ha compiuto un impresa straordinaria, ci riusciamo?
Senti, posso farti una domanda senza provocare flame (e vale per te, come per l'altro utente che conta gli scudetti secondo un metodo matematico personale)?theinvoker ha scritto:
In effetti l'Inter ha vinto anche non arrivando prima,non sa mai
diglielotheinvoker ha scritto:Reatano al
Bonucci 100%
Pogba 75%
Evra 50%
Zaza 50%
Morata 40%
Caceres 0%
Cuadrado 0%
Secondo me
tu ziggolo scherzi ma ho letto che il giak è già stato opzionato dal chelseaziggy7 ha scritto: e anche constant
..anzi no...constant no
Niente flame e la risposta èKrystalClub ha scritto:Senti, posso farti una domanda senza provocare flame (e vale per te, come per l'altro utente che conta gli scudetti secondo un metodo matematico personale)?theinvoker ha scritto:
In effetti l'Inter ha vinto anche non arrivando prima,non sa mai
Davvero tu (voi due) in coscienza sei (siete) convinto/i che la Juve di Moggi (almeno quella!) non abbia combinato niente di poco pulito?