La Passione di Dick Fotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
A me sinceramente spiace per Dick Fotta.....non è certamente diplomatico, non ha molte vie di mezzo, è eccessivo peró mi sembra un genuino, che sa essere anche divertente (quando non tira in ballo le fisse sui pakipuzzoni e similia)
Comunque auguri per la sua avventura, grinta e intraprendenza non gli mancano certamente
Comunque auguri per la sua avventura, grinta e intraprendenza non gli mancano certamente
Quoto tutto in blocco... parole sagge!Super Zeta ha scritto:
La fuga di cervelli dall'Italia non conosce tregua...![]()
Cattivo?Uno che chiama fregna le donne e i negri li considera una razza inferiore merita rispetto? Non da me.
Quindi che si portasse le sue piagnucolanti sfighe umane sul Baltico
Ma tanto non dura...
Come diceva Greggio "ce la farai, ce la farai! non ce la fa, non ce la fa..."
Gli attaccanti prendono la gloria ma sono i difensori che vincono la partita
-
- Veterano dell'impulso
che lavoro pensi di trovare li??DickFotta+ ha scritto:Non mi trovo bene a casa mia,e quindi ho deciso di lasciare Bologna per un po'.
Probabilmente andró sul Baltico,Riga o S.Pietroburgo.
Sto pensando seriamente di vendere tutto e comprarmi un bell'appartamentone in una delle 2 capitali.
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
La Polonia mi ha deluso,e a Pasqua non ci andró. Meglio dimenticare..
Saluto tutti quelli che mi vogliono un pochino di bene.
Mitico il Fotta,personaggio vulcanico esplosivo,talvolta eccessivo nei toni e nei modi ma in molte cose ha detto la sacrosanta verita',ad ogni modo per me rimane uno con i maroni ,buona fortuna Dick Fotten che dio te la mandi Bbona
Saluto tutti quelli che mi vogliono un pochino di bene.
Mitico il Fotta,personaggio vulcanico esplosivo,talvolta eccessivo nei toni e nei modi ma in molte cose ha detto la sacrosanta verita',ad ogni modo per me rimane uno con i maroni ,buona fortuna Dick Fotten che dio te la mandi Bbona

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
Uno con il naso per gli affari avrebbe venduto la casa prima che i sottosviluppati abbattessero il valore della zona.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Per me era e rimane un coglione da competizione... ma non ne ho fatto mai mistero...Er Monnezza ha scritto:Mitico il Fotta,personaggio vulcanico esplosivo,talvolta eccessivo nei toni e nei modi ma in molte cose ha detto la sacrosanta verita',ad ogni modo per me rimane uno con i maroni ,buona fortuna Dick Fotten che dio te la mandi Bbona
Vogliamo sentire la mancanza di qlcn? Reintegriamo UVZ, il Canga in versione originale!

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh, ma comunque hai il canga che praticamente fa la stessa cosa.....invece non vedo sostituti per il buon Dickkone.....Rex_Sinner ha scritto: Vogliamo sentire la mancanza di qlcn? Reintegriamo UVZ, il Canga in versione originale!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
il canga è il canga, uvz è uvz.
per favore, non confondiamo. Grandi entrambi, ma diversi.

per favore, non confondiamo. Grandi entrambi, ma diversi.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Rex:Per me era e rimane un coglione da competizione... ma non ne ho fatto mai mistero...
Vogliamo sentire la mancanza di qlcn? Reintegriamo UVZ, il Canga in versione originale!
Dai rex devi ammettere che era un personaggio unico,polemico e fancazzista come pochi ,uno sgarbi politicamente scorretto de' noantri incazzato con il sistema, ma era piacevole partecipare alla gazzarra virtuale che lui come nessun altro sapeva innescare ...
e poi scusami ma la frase "quel fex di rex" rimane negli annali insieme alle "cangate"
Dai rex devi ammettere che era un personaggio unico,polemico e fancazzista come pochi ,uno sgarbi politicamente scorretto de' noantri incazzato con il sistema, ma era piacevole partecipare alla gazzarra virtuale che lui come nessun altro sapeva innescare ...
e poi scusami ma la frase "quel fex di rex" rimane negli annali insieme alle "cangate"

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Fosse stato solo unico, polemico e fankazzista non ci sarebbero stati problemi. Anch'io sono un kakakazzo da ridere!Er Monnezza ha scritto:Dai rex devi ammettere che era un personaggio unico,polemico e fancazzista come pochi ,uno sgarbi politicamente scorretto de' noantri incazzato con il sistema, ma era piacevole partecipare alla gazzarra virtuale che lui come nessun altro sapeva innescare ...

Cmq non voglio riaprire il discorso... ho consumato i tasti ad inveire contro Diccone....