Cmq nel mio post sopra non avevo intenzione di insultare, se così pare mi spiace...è colpa mia se c'è gente del genere?
Peró in effetti ho sbagliato a mandare sù questo topic, io cercavo questo ma non lo trovavo viewtopic.php?t=10360
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
certo che sei proprio un gran bastardo papero... far dire le cose agli altri attraverso le cose che hanno effettivamente detto tempo prima...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:certo che sei proprio un gran bastardo papero... far dire le cose agli altri attraverso le cose che hanno effettivamente detto tempo prima...
Sorry but i dont capisc why you want to dirm...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Se andiamo sui consigli per film anal fatti una scorpacciata di Christophe Clark ed i suoi Beautiful Girls o Euroangels o Eurohardball...ci trovi messieur David Perry, che piace tanto al Balkan, una marea di fighette dell'est, bella fotografia e location, anal in varie salse...consigliato anke da Facialmaster!!
Paperinik ha scritto:ma sbaglio od in un episodio di eurohardball (22 o 27) c'è la tommasi?'
Si, non mi ricordo il numero ma l'ho vista pure io, ha un altro nome e fa una scena su una barca con Perry e Bruno Sx
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"