[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
topgun
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#137131 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:il tipo del Carpi manco guarda il pallone...cerca solo di portarlo verso il limite dell'area per non fargli colpire la palla.
Non lo dirà nessuno nemmeno,perchè nonostante questi episodi noi vinciamo lo stesso. Non lo avrei detto nemmeno io e non l'ho mai fatto per primo ma vedo che la tattica del difendersi e basta non va bene,poi arriva gente che dice che noi abbiamo solo episodi a favore e il rapporto tra quelli a favore e contro è 8/1.

Non vogliamo parlare più di episodi? ok ma facciamolo tutti e sempre,però. non tiriamoli fuori solo quando fa comodo (ovvero quando sono a favore della Juve)

Poi sotto di nove che mi manda messaggi in privato dicendo che topgun coi suoi interventi alimenta flame in questo topic e lui ovviamente con la sua polemica sulle ammonizioni stava solo cercando di calmare le acque.
Pensa se quei due placcaggi li avesse fatti Bonucci.. :gomma:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137132 Messaggio da Paperinik »

:060 :025
[Scopri]Spoiler
juve pupù
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137133 Messaggio da theinvoker »

topgun ha scritto:
theinvoker ha scritto:il tipo del Carpi manco guarda il pallone...cerca solo di portarlo verso il limite dell'area per non fargli colpire la palla.
Non lo dirà nessuno nemmeno,perchè nonostante questi episodi noi vinciamo lo stesso. Non lo avrei detto nemmeno io e non l'ho mai fatto per primo ma vedo che la tattica del difendersi e basta non va bene,poi arriva gente che dice che noi abbiamo solo episodi a favore e il rapporto tra quelli a favore e contro è 8/1.

Non vogliamo parlare più di episodi? ok ma facciamolo tutti e sempre,però. non tiriamoli fuori solo quando fa comodo (ovvero quando sono a favore della Juve)

Poi sotto di nove che mi manda messaggi in privato dicendo che topgun coi suoi interventi alimenta flame in questo topic e lui ovviamente con la sua polemica sulle ammonizioni stava solo cercando di calmare le acque.
Non è che mi avesse mandato apposta un messaggio per dirmi quella cosa ma solo per spiegare cosa intendeva quando ti ha citato sull'altro topic (nemmeno ricordo quale). E ha detto "rischia di creare flame",non che lo fai sempre. E' giusto precisare per non far pensare troppo male.
In compenso mi sono preso una buona dose di insulti io

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137134 Messaggio da TeNz »

theinvoker ha scritto:In compenso mi sono preso una buona dose di insulti io
strano non capita mai !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

topgun
Bannato
Bannato

#137135 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:
topgun ha scritto:

Non è che mi avesse mandato apposta un messaggio per dirmi quella cosa ma solo per spiegare cosa intendeva quando ti ha citato sull'altro topic (nemmeno ricordo quale). E ha detto "rischia di creare flame",non che lo fai sempre. E' giusto precisare per non far pensare troppo male.
In compenso mi sono preso una buona dose di insulti io
Sei molto più attendibile tu di molti altri juventini o presunti tali qui dentro.. :wink:

topgun
Bannato
Bannato

#137136 Messaggio da topgun »

Intanto Klose purga l'inter...1-0

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#137137 Messaggio da Silenzioso »

topgun ha scritto:
dell ha scritto:Sinceramente di tutti questi post su roba trita e ritrita li reputo poco interessanti, personalmente aspetto lo scudetto del leicester una favola moderna che in italia non vedremmo mai con questo sistema calcio

@lone bentornato aspetto un tuo seghino sui cinesi :awww: :amici:
Io mi chiederei come in un campionato ritenuto da tutti il migliore(non da me) possa vincere una cenerentola bellissima per carità come il Leicester,sicuramente non perchè li in england gli arbitri sono i migliori,piuttosto credo che alcuni squadroni o presunti tali abbiano ciccato clamorosamente la stagione(vedi Chelsea Arsenal MC Mu).Questo significa chiaramente che saranno anche ricchi..ma sono tatticamente poco organizzati .
In Italia l'unico anno in cui c'è stato il sorteggio integrale degli arbitri lo scudetto l'ha vinto il Verona.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137138 Messaggio da Termopiliano »

topgun ha scritto:Intanto Klose purga l'inter...1-0
Candreva su rigore ha siglato il 2-0. Gara chiusa.
3 punti che però servono solo ad aumentare il rammarico per un 6' posto che poteva tranquillamente essere raggiunto (anche per la pochezza delle contendenti).
Peccato. Il giovedì torneremo a guardare "Don Matteo".

Curiosa l'involuzione di Murillo.
Nel girone d'andata (assieme a Miranda) si era reso protagonista di prestazioni spaventose, sempre attento e preciso.
Nel girone di ritorno ha combinato più danni della grandine. Oggi si è beccato due gialli in due minuti provocando in maniera gratuita il calcio di rigore che ha chiuso la gara.
Involuzione a tratti inspiegabile.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137139 Messaggio da theinvoker »

topgun ha scritto: Io mi chiederei come in un campionato ritenuto da tutti il migliore(non da me) possa vincere una cenerentola bellissima per carità come il Leicester,sicuramente non perchè li in england gli arbitri sono i migliori,piuttosto credo che alcuni squadroni o presunti tali abbiano ciccato clamorosamente la stagione(vedi Chelsea Arsenal MC Mu).Questo significa chiaramente che saranno anche ricchi..ma sono tatticamente poco organizzati .
le grandi potranno aver anche fallito ma poi ci dev'essere una squadra che fa tutti quei punti e non è facile,anzi
se juve Napoli e Roma avessero fatto 5-6 sconfitte in più a testa (15-20) punti in meno,la Juve sarebbe prima in ogni caso...cioè...il Sassuolo per essere Leicester avrebbe dovuto fare lui 20 punti in più oltre a sfruttare un annata negativa di alcune squadre.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137140 Messaggio da Galibier »

Non ho ancora capito se lo scudo la juve l'ha rubato o glielo hanno regalato
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137141 Messaggio da Johnny Wadd »

l'Inter stasera ha confermato tutti i suoi limiti, in difesa Murillo sta diventando una specie di nuovo Ranocchia e gli esterni non sono di gran livello, a centrocampo nessuno è capace di dare i tempi di gioco alla squadra e ragionare, solo ciechi corridori e sempre piu' incomprensibili i 40 milioni di euro spesi per Kondogbia, in attacco qualcosina di buono ci sarebbe ma senza rifiniture adeguate Icardi non può fare miracoli specie se poi Jovetic batte la fiacca e gli altri sono solo fumosi e inconcludenti (Ljajic e Eder) oppure vecchi (Palacio)

sinceramente non vedo un gran futuro per l'Inter se non fa 4-5 acquisti di qualità, già il quarto posto per questa squadra è un ottimo risultato, di piu' non poteva fare, quindi poco da imputare a Mancini se non un mercato da lui avallato e alla fine rivelatosi poca roba, il solo Miranda si è rivelato acquisto eccellente, gli altri dei flop completi (Jovetic, Melo, Telles, Eder) o mezzi flop (vedi il Murillo attuale o Perisic)

topgun
Bannato
Bannato

#137142 Messaggio da topgun »

Silenzioso ha scritto:
topgun ha scritto:
dell ha scritto:Sinceramente di tutti questi post su roba trita e ritrita li reputo poco interessanti, personalmente aspetto lo scudetto del leicester una favola moderna che in italia non vedremmo mai con questo sistema calcio

@lone bentornato aspetto un tuo seghino sui cinesi :awww: :amici:
Io mi chiederei come in un campionato ritenuto da tutti il migliore(non da me) possa vincere una cenerentola bellissima per carità come il Leicester,sicuramente non perchè li in england gli arbitri sono i migliori,piuttosto credo che alcuni squadroni o presunti tali abbiano ciccato clamorosamente la stagione(vedi Chelsea Arsenal MC Mu).Questo significa chiaramente che saranno anche ricchi..ma sono tatticamente poco organizzati .
In Italia l'unico anno in cui c'è stato il sorteggio integrale degli arbitri lo scudetto l'ha vinto il Verona.
E Quindi?Cosa vorresti insinuare?Ah già che col sorteggio integrale quest'anno avrebbe vinto il Sassuolo o il Genoa?Ma dai siamo seri,la rosa della juventus è nettamente la migliore di tutte,lo dicevo ad agosto e lo dicevo quando eravamo a 12 punti dalla prima.I campionati li vincono i giocatori

topgun
Bannato
Bannato

#137143 Messaggio da topgun »

Termopiliano ha scritto:
topgun ha scritto:Intanto Klose purga l'inter...1-0
Candreva su rigore ha siglato il 2-0. Gara chiusa.
3 punti che però servono solo ad aumentare il rammarico per un 6' posto che poteva tranquillamente essere raggiunto (anche per la pochezza delle contendenti).
Peccato. Il giovedì torneremo a guardare "Don Matteo".

Curiosa l'involuzione di Murillo.
Nel girone d'andata (assieme a Miranda) si era reso protagonista di prestazioni spaventose, sempre attento e preciso.
Nel girone di ritorno ha combinato più danni della grandine. Oggi si è beccato due gialli in due minuti provocando in maniera gratuita il calcio di rigore che ha chiuso la gara.
Involuzione a tratti inspiegabile.
Inzaghi Simone secondo me è più bravo del fratello a fare il coach.Lazio ottima squadra a parte i centrali difensivi.Se cambiavate l'allenatore prima il 4-5 posto non era utopia.
Non seguendo sempre la Lazio a cosa è dovuta l'involuzione paurosa di Anderson?

topgun
Bannato
Bannato

#137144 Messaggio da topgun »

Johnny Wadd ha scritto:l'Inter stasera ha confermato tutti i suoi limiti, in difesa Murillo sta diventando una specie di nuovo Ranocchia e gli esterni non sono di gran livello, a centrocampo nessuno è capace di dare i tempi di gioco alla squadra e ragionare, solo ciechi corridori e sempre piu' incomprensibili i 40 milioni di euro spesi per Kondogbia, in attacco qualcosina di buono ci sarebbe ma senza rifiniture adeguate Icardi non può fare miracoli specie se poi Jovetic batte la fiacca e gli altri sono solo fumosi e inconcludenti (Ljajic e Eder) oppure vecchi (Palacio)

sinceramente non vedo un gran futuro per l'Inter se non fa 4-5 acquisti di qualità, già il quarto posto per questa squadra è un ottimo risultato, di piu' non poteva fare, quindi poco da imputare a Mancini se non un mercato da lui avallato e alla fine rivelatosi poca roba, il solo Miranda si è rivelato acquisto eccellente, gli altri dei flop completi (Jovetic, Melo, Telles, Eder) o mezzi flop (vedi il Murillo attuale o Perisic)
Ricordo che l'inter ha conti disastrosi,e vari pagherò sul groppone..quindi o la compra qlc magnate vero(non thoir) o rischia di non iscriversi al campionato.(in un paese serio non si iscriveva nemmeno nel 2015)

topgun
Bannato
Bannato

#137145 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:
topgun ha scritto: Io mi chiederei come in un campionato ritenuto da tutti il migliore(non da me) possa vincere una cenerentola bellissima per carità come il Leicester,sicuramente non perchè li in england gli arbitri sono i migliori,piuttosto credo che alcuni squadroni o presunti tali abbiano ciccato clamorosamente la stagione(vedi Chelsea Arsenal MC Mu).Questo significa chiaramente che saranno anche ricchi..ma sono tatticamente poco organizzati .
le grandi potranno aver anche fallito ma poi ci dev'essere una squadra che fa tutti quei punti e non è facile,anzi
se juve Napoli e Roma avessero fatto 5-6 sconfitte in più a testa (15-20) punti in meno,la Juve sarebbe prima in ogni caso...cioè...il Sassuolo per essere Leicester avrebbe dovuto fare lui 20 punti in più oltre a sfruttare un annata negativa di alcune squadre.
Non seguo la Premier,ma non capisco come squadre ipermilionarie come Mu Mc Chelsea Liverpool Arsenal possano aver ciccate tutte insieme la stagione,io lo trovo assurdo francamente,ma sono contento per Ranieri,persona competente,umile,un signore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”