facial accetto critiche solo dal moderatore su come scrivere dato che skizzo in casa sua... ...wè scherzo Zeta ma dato che metti banner posso scrivere un pó di cazzate.....cmq seriamente la pillola del giorno dopo costa in farmacia? e per una ragazza prenderla ha degli effetti secondari indesiderati?
cangaceiro ha scritto:ho parlato con una romena in chat che appena arrivo mi dovrebbe dare la fica ma dice di avere male al fegato che cazzo ci avrà ?
canga, ma esisti veramente? sei talmente canga che sembri inventato
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Alle superiori e alle medie mi è capitato di trovarmi a studiare con delle compagne di classe che mi piacevano. Terminati i compiti, loro se ne andavano senza che io avessi osato dichiararmi.
Lo chiamavo "coito interrotto".
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ho letto il link drogato ma volevo capire se la pillola del giorno dopo cosa che qui non c'è scritta mi sembra da fastidio parecchio a una donna oppure no.
Magari ha mangiato qualche schifezza il giorno prima o bevuto troppo o ha la cirrosi oppure l'epatite..... in quest'ultimo caso sarebbe meglio evitare un rapporto sessuale non protetto.
ho il vaccino contro l'Epatite B, infatti anche a me era venuto in mente l'epatite peró pensavo anche alla mononucleosi ma un mio amico che l'ha avuta mi ha detto che non gli procurava dolore...
La mononucleosi è spesso asintomatica. L'ho fatta anch'io e l'unico sintomo avuto era una grande spossatezza fisica. Scoprii solo successivamente da esami del sangue di averla avuta (valori del fegato - transaminasi sballate).....