mikyhot ha scritto:non si tratta di ottusità, sai chi è la ragazza che ho come avatar? si chiama karla kush, e mi dispiace che esca dal torneo con un distacco così ampio, non se lo merita, anche se devo dire che è stata sfortuna a beccare un'avversaria così forte.
come vedi, non è nessun attacco a te alla tua persona e alle tue passioni.
ora torna tranquillamente a sparare sentenze sull'andamento del torneo, io mi divertirò a leggerti (quanto ti brucia il suo secondo posto al torneo esordienti... mammamia); e rilassati, pensa che quest'anno può accadere qualcosa di strano, come quando vinse la dee

Se tutto va bene la Kush la conosco da prima di te. E pur avendo un'autentica venerazione per Aidra, apprezzo molto anche la Kush, così tanto da "astenermi" (benché il risultato sia ormai segnato), proprio per "affetto" anche verso la Kush, performer ben superiore alla media (e anche alla Cox, se proprio volete).
La breve spiegazione "numerica" l'ho già fatta, che palle ripetermi. Sul fatto che "mi bruci" in merito a uno "Stupido" torneo organizzato tra amici per il solo scopo di divertirsi, guarda, mi fai così ridere che ti lascio convinto di ciò
@Capo va che è Galiber, non Gothic (O ha personalità multiple che io ignoro) ?
Nessun denigrare, si vede davvero una cacchetta arrotolata (e si vedrebbe nel topic di qualunque altra)... Galiber ha usato direttamente l'url del sito, senza preoccuparsi di hostarlo. Lui vede la foto perché ce l'ha nella cache ma noi poveracci vediamo solo l'avviso "No Hotlinking" (avvisi che sono diventati negli anni sempre più fantasiosi). Per cui relax
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)