cangaceiro ha scritto:insomma voi scopate con il guanto o con il metodo di Gino knaus?
Apparte che era Ogino Knauss... cmq se il tuo unico scopo è quello di non riprodurti (anche se priveresti il mondo di altri Canghetti) vanno bene tutti e due, col guanto vai sempre sicuro, con l'ogino hai sempre il pericolo di aver sbagliato i conti...
Se poi vuoi anche avere salva la pelle dalle malattie (non solo l'aids, anche tante altre piccole o grandi infezioni che magari non uccidono ma fanno girare i maroni) il preserva è l'unico modo...
Rex grazie per le info sei stato chiaro, ma la tua foto mi ha sconvolto più di una malattia venerea ...scherzo ovvio peró ti immaginavo completamente diverso, ma hai le unghia colorate alla depeche mode?
Gli afterhours e i Depeche Mode sono i miei due gruppi preferiti, i personal Jeausu gli ho visti due volti a Campi all'ex Happy Land e al Transilvania a Prato quando esisteva ancora, ho tutti gli album dei Depeche Mode non sapevo cavoli che tu avevi una cover band di alto livello dei Depeche Mode, perchè non ne hai mai parlato?
davvero? ma lo sai che ci penso mi vieni in mente...tu suonavi il basso dico bene? che roba ti avevo visto due volte dal vivo e non sapevo che eri tu buffissima questa cosa cavoli!!!!
ma lo sai quante volte andavo sul vostro sito e non era mai aggiornato e vi maledivo?
ricordo di aver scambiato qualche parola con il tastierista quello che si mette il papillon rosa attorno al collo vi ho anche lasciato la mia mail ma non vi siete mai fatti vivi come ovvio.....cmq siete bravi davvero....ero un tuo ammiratore e non lo sapevi
cangaceiro ha scritto:ma lo sai quante volte andavo sul vostro sito e non era mai aggiornato e vi maledivo?
ricordo di aver scambiato qualche parola con il tastierista quello che si mette il papillon rosa attorno al collo vi ho anche lasciato la mia mail ma non vi siete mai fatti vivi come ovvio.....cmq siete bravi davvero....ero un tuo ammiratore e non lo sapevi
Ahaha, sono io il webmaster del sito e mi fa una fatica bestia aggiornarlo con le date!
La storia del papillon rosa mi manca... indagheró!
Mi spiace per la mail, alla prox data ti metto in accredito e ti offro una birra, ok?