Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termineur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#2551 Messaggio da Termineur »

charlesd ha scritto:Come hai fatto a fare delle .png da 3MB., tutte dello stesso esatto peso, che poi si comprimono così tanto ?
Charles ha ragione... ma si sbaglia totalmente ! Per Mega, la trasmissione è velocissima, dunque la versione non comprimata che hai fornita permette a ciascuno di scegliere il tasso di compressione.

In jpg al 80%, la rivista pesa 62 Mo.

GRAZIE ancora Gilga.
Étrangler le dernier Financier avec les boyaux du dernier Prêtre !
(ou le contraire, je ne suis pas un fanatique)

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2552 Messaggio da pontellino »

mike_cek ha scritto:ok, ho come l'impressione che il thread si sta sgonfiando. Sono sempre meno gli interventi di altri utenti, purtroppo... :-?
Purtroppo, man mano che il tempo è andato avanti, questo thread ha perso qualche lettore. Ma però non è che siano mai stati così tanti coloro che intervenivano, o no? Sta succedendo la stessa cosa anche nel topic di Supersex, anche se vedo che i numeri sono ben scaricati... molti scaricheranno le varie immagini senza avere niente da dire. Ma poi, mai come in questo caso posso dire "pochi ma buoni"!
E quindi un grazie a tutti coloro che stanno postando numeri inediti e anche a chi sta tenendo in vita questo topic con i suoi interventi.
mike_cek ha scritto:
charlesd ha scritto:
Termineur ha scritto:Odio il disegno dei Poliziotta, ma mi piacciono molto le copertine.
QQ avrebbe la grande gentilezza di farmi un'archiva delle copertine già scannate ?
Mi sarà poi facile prendere le novità ! GRAZIE.
Posso capire. Con Angiolini ho un rapporto d'affetto, in quanto i primi fumetti erotici che ho letto nell'infanzia erano stati disegnati da lui.
Poi ho scoperto gli altri disegnatori...e lì non c'è più stata gara.
...E lo dico con la tristezza nel cuore...
a me è successo invece il contrario... ho visto prima gli altri e poi Angiolini, è stato uno shock... nel senso che detestavo quel modo di disegnare, poi pian piano ho cominciato ad apprezzarlo. Adesso mi piace. Anzi. Lo trovo fantastico. :wink:
In questo caso mi trovo più o meno d'accordo con Mike.
Da ragazzino ero d'accordo con Termineur e Charles... oggi Angiolini mi fa impazzire.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2553 Messaggio da mike_cek »

pontellino ha scritto: Da ragazzino ero d'accordo con Termineur e Charles... oggi Angiolini mi fa impazzire.
e vai fratello :amici:
Termineur ha scritto:
mike_cek ha scritto:
Termineur ha scritto:Non so dove ho trovato Il mostro dell'Opera, ma tuttavia sembra talmente un titolo stile Tabù !
posta la cover che vediamo :wink:
Non ho nessuna cover, soltanto il titolo, che viene da non me ricordo qual luogo !

In definitiva, suppongo che sia un errore : non si puo trovare 'fumetti tabù mostro opera'.
Questo titolo esiste in Notturni AGR e Scheletro. C'era forse la parola Tabù in un commento !
dimentichi questa del grande Taglietti... :wink:

Immagine

Termineur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2554 Messaggio da Termineur »

mike_cek ha scritto:Dimentichi questa del grande Taglietti... :wink:
HA³ !

È probabilmente perché la Poli non è nella mia collezione di elenchi...

Termineur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2555 Messaggio da Termineur »

charlesd ha scritto:Come hai fatto a fare delle .png da 3MB., tutte dello stesso esatto peso, che poi si comprimono così tanto ?
Termineur ha scritto:Charles ha ragione... ma si sbaglia totalmente ! Per Mega, la trasmissione è velocissima, dunque la versione non comprimata che hai fornita permette a ciascuno di scegliere il tasso di compressione.

GRAZIE ancora Gilga.
La versione pubblicata su VC pesa 28,4 MB : sono molto contento d'avere una da 62. Gli HDD di oggi permettono largamente di non privarsi di immagini in buona risoluzione...

O voi cavalieri degli scans, continuate a diffondere i non tanto grossi archivi che rendono giustizia al vostro lavoro, al posto di sciupare i disegni !

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2556 Messaggio da Bola »

Io ragazzi vi seguo sempre, solo che non posso dire più che un grazie di tanto in tanto non riuscendo a contribuire.
In ogni caso sempre ammirazione per il vostro lavoro di raccolta e pubblicazione

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2557 Messaggio da charlesd »

Termineur ha scritto:
Termineur ha scritto:Charles ha ragione... ma si sbaglia totalmente ! Per Mega, la trasmissione è velocissima, dunque la versione non comprimata che hai fornita permette a ciascuno di scegliere il tasso di compressione.

GRAZIE ancora Gilga.
La versione pubblicata su VC pesa 28,4 MB : sono molto contento d'avere una da 62. Gli HDD di oggi permettono largamente di non privarsi di immagini in buona risoluzione...

O voi cavalieri degli scans, continuate a diffondere i non tanto grossi archivi che rendono giustizia al vostro lavoro, al posto di sciupare i disegni !
Quella su Mega è addirittura 26,7MB.

Termineur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2558 Messaggio da Termineur »

charlesd ha scritto:Come hai fatto a fare delle .png da 3MB, tutte dello stesso esatto peso, che poi si comprimono così tanto ?
Termineur ha scritto:Charles ha ragione... ma si sbaglia totalmente ! Per Mega, la trasmissione è velocissima, dunque la versione non comprimata che hai fornita permette a ciascuno di scegliere il tasso di compressione. In jpg al 80%, la rivista pesa 62 Mo.

GRAZIE ancora Gilga. La versione pubblicata su VC pesa 28,4 MB : sono molto contento d'avere una da 62. Gli HDD di oggi permettono largamente di non privarsi di immagini in buona o buonissima risoluzione...

charlesd ha scritto:Quella su Mega è addirittura 26,7MB.
Quando l'ho presa, pesava (esattamente come l'hai scritto) 400 MB. Evidentemente più la riduci, più sciupi i disegni. Sono d'accordo che 3 MB per pag doppia è inutile, ma preferisco questo al tasso di compressione del 60% come lo fai talvolta !

Termineur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2559 Messaggio da Termineur »

Termineur ha scritto:Evidentemente più la riduci, più sciupi i disegni. Sono d'accordo che 3 MB per pag doppia è inutile, ma preferisco questo al tasso di compressione del 60% come lo fai talvolta !
Gantz ha scritto:Gilga had saved all images as uncompressed in png format. So they became 3 mb with total size 400mb. Then he compressed them with rar (cbr). So the final file become 28mb. Very strange indeed. Much more effective will be to save them as compressed png.
À la suite de la remarque erronée de Gantz, je voudrais éclaircir ce sujet :

3 Mo / fichier = (comme en BMP non comprimé), largeur x hauteur x 1 bit, soit 1529 x 2096 x 1 ; donc le scan est en 2 couleurs seulement. :o

Il existe 2 types de compression :
  • ► RAR, ZIP, etc = sans perte d'information
    ► JPG, PNG, etc = simplification de l'image, taux réglable.
Un scan ne prend pas beaucoup plus de temps s'il est de haute qualité (résolution et nombre de couleurs). Comme par ailleurs les débits Internet et capacités des HDD sont énormes par rapport au poids d'une revue, SVP ne lésinez pas !

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2560 Messaggio da charlesd »

Peccato che poi sia io l'unico che deve ricaricarle quando scadono i link...
Qualsiasi richiesta facciate a me per aumentare il peso dei files, sappiate che sono un muro di gomma, quindi non provateci nemmeno.

Termineur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2561 Messaggio da Termineur »

charlesd ha scritto:Qualsiasi richiesta facciate a me per aumentare il peso dei files, sappiate che sono un muro di gomma, quindi non provateci nemmeno.
Bizzarro ! Perché ho all'improvviso l'impressione che questo Maiale mi guarda con Cattiveria ?

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2562 Messaggio da sensibilmente »

pontellino ha scritto:
mike_cek ha scritto:ok, ho come l'impressione che il thread si sta sgonfiando. Sono sempre meno gli interventi di altri utenti, purtroppo... :-?
Purtroppo, man mano che il tempo è andato avanti, questo thread ha perso qualche lettore. Ma però non è che siano mai stati così tanti coloro che intervenivano, o no? Sta succedendo la stessa cosa anche nel topic di Supersex, anche se vedo che i numeri sono ben scaricati... molti scaricheranno le varie immagini senza avere niente da dire. Ma poi, mai come in questo caso posso dire "pochi ma buoni"!
E quindi un grazie a tutti coloro che stanno postando numeri inediti e anche a chi sta tenendo in vita questo topic con i suoi interventi.

questo topic è sempre uno dei più visti, lo confermano i più di 5.000 visitatori nell'ultima settimana !!
per quanto ci riguarda è anche vero che ci limitiamo a leggere e scaricare, soddisfatti del gran lavoro che svolgono i contributori.
quindi questo non è tanto un intervento ma solo un rivolgerci a voi che mantenete questo 3d così vivo con il nostro rinnovato e continuativo GRAZIE !!

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2563 Messaggio da mike_cek »

sensibilmente ha scritto:
pontellino ha scritto:

questo topic è sempre uno dei più visti, lo confermano i più di 5.000 visitatori nell'ultima settimana !!
per quanto ci riguarda è anche vero che ci limitiamo a leggere e scaricare, soddisfatti del gran lavoro che svolgono i contributori.
quindi questo non è tanto un intervento ma solo un rivolgerci a voi che mantenete questo 3d così vivo con il nostro rinnovato e continuativo GRAZIE !!
5000? Urka!

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Il Tromba #11

#2564 Messaggio da pontellino »

Per ringraziare i 5000 visitatori che continuano a seguire le evoluzioni di questo topic, ma soprattutto Bola e i Sensy che so che seguono assiduamente, nonché gli aficionados come Charles, Mike e Termineur, ecco qua un "nuovo" episodio del Tromba, un po' datato. Trattasi del #11: scan non compressi, per la gioia del nostro amico francese! Lasciamo quindi spazio ai disegni dello Studio di Del Principe!
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Termineur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Il Tromba #11

#2565 Messaggio da Termineur »

Pontellino ha scritto:"Hic jacet meo manuali"
J'ai une cousine professeure agrégée de Latin (& autres 'Lettres Classiques').
Elle a été incapable de traduire les 2 mots où je bloque : meo manuali.
Merci de m'aider à lui faire honte...
PS Je me moque déjà bien d'elle car, enseignante de Fr et Latin, habitant à Nice, allant souvent en Italie, elle dit « ne rien comprendre à l'Italien » :092 !?!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”