ricordo che sono in corso le votazioni per il FINAL RANKING BEST 32...
Classifica 17°-32° posto - le 16 performers eliminate agli ottavi si giocano il migliore piazzamento possibile utile per accaparrarsi un posto migliore nelle fasce della prox edizione
Vabbe August Ames fatta fuori dai voti contro
Adesso mi aspetto che Alexa Tomas vinca anche la prossima però,altrimenti sarebbe troppo palese il complotto
ancora con questa storia dei voti contro quando escono quelle che piacciono a voi...io non l'avevo votata neanche nello scontro precedente e le motivazioni le ho già spiegate...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
walter84 ha scritto:ancora con questa storia dei voti contro quando escono quelle che piacciono a voi...io non l'avevo votata neanche nello scontro precedente e le motivazioni le ho già spiegate...
Ma infatti se è come dici tu che non ci sono i voti contro vuol dire che sono tutti sostenitori convinti di Alexa Tomas e continueranno a votarla.E io mi sarò sbagliato a pensar male
invo non è possibile che invece uno che ha votato adesso Alexa e voterà nei quarti Adriana possa avere questa classifica di preferenza ?
1° A chechik
2° A tomas
3° A Ames
ci puoi arrivare ogni tanto.....
cmq fra poco farò partire il fwpbestranking dove ognuno esprimerà la propria top10 senza ( come tu supponi ) votare contro qualcuna
e confronteremo i risultati con quelli del torneo a eliminazione diretta
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Incredibili e disgustose le eliminazioni di Ava Addams e di August Ames
La prima almeno esce per mano di una super fica come keisha.
L'altra esce per mano di un'anonima tavola da surf peraltro ben sponsorizzata(bravo lider)
Facevamo prima a fare direttamente la fonale Adriana/Aidra e non ci pensavamo più.
Comunque come al solito cerco di rispettare i gusti di tutti e volto pagina
VOLA ANISSA
walter84 ha scritto:ancora con questa storia dei voti contro quando escono quelle che piacciono a voi...io non l'avevo votata neanche nello scontro precedente e le motivazioni le ho già spiegate...
Ma infatti se è come dici tu che non ci sono i voti contro vuol dire che sono tutti sostenitori convinti di Alexa Tomas e continueranno a votarla.E io mi sarò sbagliato a pensar male
Io l'ho votata e non sono un suo sostenitore convinto, ma proprio per niente.
theinvoker ha scritto:
chi lo dice che quelli che ha votato Alexa Tomas siano suoi sostenitori convinti? uno può averla votata semplicemente perché la preferiva all'altra...poi nelle sfide successive può anche orientarsi diversamente.....non fare il finto tonto invo che lo sai benissimo che è così...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Ciuccio ha scritto:
cmq fra poco farò partire il fwpbestranking dove ognuno esprimerà la propria top10 senza ( come tu supponi ) votare contro qualcuna
e confronteremo i risultati con quelli del torneo a eliminazione diretta
e quando partirà?? dopo la fine del torneo immagino..