Visto che la maggior parte dei forumisti sono esperti calciofili sarebbe bello fare una sfida sul campo verde... se siete d'accordo si potrebbe in futuro organizzare che ne dite? Si potrbbero "sistemare" un mucchio di ruggini in sospeso
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ma di calcio parlate soltanto o lo praticate Tutti esperti sulla carta allora Su su che qualche totti in forum c'è...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
DON CHISCIOTTE ha scritto:la maggior parte delle persone hanno vergogna ad andare ad un raduno..e tu pensi di riuscire ad organizzare una partita di calcio??
ma siamo uomini o caporali
Peccato... mi sarebbe piaciuto fare un bel tunnel al Papero o al Canga
Ultima modifica di majestic il 23/07/2005, 18:25, modificato 1 volta in totale.
armageddom ha scritto:palla ovale è meglio...calcio gioco da fighetti....
Allora già fatico a trvare qcuno che giochi a calcio che è lo sport per eccellenza in Italy Mo esci tu con sta storia del rugby, secondo te quanti sono i forumisti che praticano codesto per altro nobile sport? P.S. fatti marcare da me a calcio e cambi idea sulle fighette
armageddom ha scritto:palla ovale è meglio...calcio gioco da fighetti....
Allora già fatico a trvare qcuno che giochi a calcio che è lo sport per eccellenza in Italy Mo esci tu con sta storia del rugby, secondo te quanti sono i forumisti che praticano codesto per altro nobile sport? P.S. fatti marcare da me a calcio e cambi idea sulle fighette
Fatti marcare da me a palla ovale.......prepara le orecchie a cavolfiore....
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley
io non so giocare praticamente a nulla.
Ma sono abbastanza cattivo a scopa.
A pelle il rugby è ancora sopportabile come sport.
Quanto ci metteranno a rovinarlo?