Qualche volta a sentirlo parlare sembra infantile. In realtà è un signore che fonde talento e professionalità . Nessuno è in grado di fare le cose che fa lui in pista, ma soprattutto nessuno fa crescere la moto come lui! Due anni fa la Yamaha era una carretta, oggi è la moto campione del mondo!
Gli altri sono bravi professionisti, lui è semplicemente al di sopra.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
max stima per Rossi, ma correre con Stoner è un pó diverso che correre con Coniglio Gibernau o Rosicon Biaggi.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ma non esisteva già un topic su questo noto individuo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.