io sabato andrò al matrimonio di un parente, si sposa con una ragazza di origine albanesedanny_the_dog ha scritto:Mi sono arrivate le cifre di un matrimonio. Cioè gente che compra a rate pure il cellulare ma cifra di tutto rispetto con un numero a quattro zeriprobabilmente sganciano le famiglie, non ho altre spiegazioni. Esempio, la cifra delle scarpe della sposa è più della metà del budget del mio abito: ok che ho l'aggancio per prendere l'abito di una rinomata casa di moda scontato sotto i 1000€ ma per un paio di scarpe mi sembra esagerato.
se non ho capito male quello che mi ha detto mia zia si parla di più di 150 invitati, dovrò andarci con una rappresentanza della famiglia, ma onestamente apprezzo di più una cosa organizzata come danny pochi intimi il giusto indispensabile
per far passare la giornata spero nel buon cibo (ma per 150 e più la vedo dura), nel buon vino non dovendo guidare ne approfitterò, e nella presenza di figa che nei matrimoni mettendosi tutte in tiro anche quelle bruttine hanno il loro perchè e le fighe diventano ancora più fighe