Lucy Liu

Scarlett Johansson

Sarò strano io, ma trovo certi difetti un valore aggiunto alla bellezza.
Ad esempio il naso adunco di Amirah Adara.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no quello proprio no....Edonis ha scritto: Sarò strano io, ma trovo certi difetti un valore aggiunto alla bellezza.
Ad esempio il naso adunco di Amirah Adara.
Jillian non è strabica, ha un occhio notevolmente più piccolo dell'altroBeetlejuice67 ha scritto:Che poi,parlando di strabismo la Chechik ha lo stesso "difetto" di![]()
Jillian
![]()
e forse più evidente.
per gli scettici,cercate su google immagini i primi piani di Adriana e guardateli con gli occhi e non con il pisello.
era per precisare, a me piacciono entrambedell ha scritto:ma che siamo tornati alle "misure facciali" degli anni scorsi?![]()
Mi sembrano dati di fatto non opinionidell ha scritto:ma che siamo tornati alle "misure facciali" degli anni scorsi?![]()
Edo battute a parte chi vince una gara fra duecentosettanta fiche difetti non dovrebbe averneEdonis ha scritto:Domani vi porto compasso, goniometro e livella torica per le misurazioni di rito...
Ripigliatevi.
Giusto per chiarezza; la mia non è una crociata per la salvaguardia della sventurata Jillian, poco me ne cale, tant'è che nel precedente turno ho votato l'avversaria.edyz ha scritto:Edo battute a parte chi vince una gara fra duecentosettanta fiche difetti non dovrebbe averne
così dici bene Dell.dell ha scritto:ma che siamo tornati al faccial degli anni scorsi?![]()