Melanzana italica inutilmente terrorizzata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da Er Monnezza »

Il lupo:e invece sarebbe una figata...

ua' lupo ma te la immagini una marea di italiotti boriosi vestiti alla costantino tutti palestrati con pizzetto a punta che sciamano per le strade di sofia,che usano per attaccare bottone la mitica frase "you spik italien"?senza parlare poi dell'approccio danzereccio stile "el Canga" in disco .....eh eh :D beh pero' effettivamente ci sarebbe da divertirsi :D pero' se te ne vai in Lituania nn vale :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137 Messaggio da balkan wolf »

monnè sarebbe no spasso assicurato...

immagino scene epocali del tipo:

il terrunciello da disco che attacca briga con ivan ( 5 anni nel target alfa :-) ) con i caratteristici urli e spintoni e si ritrova il braccio rotto in 3 punti

il latin lover che chiava per ben 15 minuti svetlanina ( 17 anni di cui 2 in bordello :-) ) e la chiede se le è piaciuto

l'affarista che cerca di inculare la controparte bulgara ( epicentro europeo della falsificazione di documenti n.d.r. ) perchè lui è furbo e qua son tutti coglioni e si ritrova con l'atto notarile di un letamaio a plovdiv convinto di aver comperato un palazzo in centro a sofia :-)

il genio del business che importa yogurt ( questa è vera cristo di dio ) perchè tanto il prodotto itaGliano è il migliore del mondo e fallisce in 2 mesi netti

il trentenne con la panza e la fazza da coglione che guarda con disprezzo il bulgaretto fisicato sulla vitosha e straparla sul fascino latino

il 50antenne giovanile con la figona annoiatissima con due borsone di vestiti a fianco che fa il professore della fica e ti dice tutto orgoglioso che lui non paga le donne

il terrone che parla a stento l'itaGliano e si inkazza perchè la cameriera non capisce

certo ci sarebbe da divertirsi ma io credo che scapperei in lituania .... ovv. dopo aver "venduto" 3 alberghi a varna al furbone itaGliota di turno :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:niccone sinceramente io non investirei mai in cina ( come neppure in russia se è per questo )...

non guadagni tanto di più di un paese dell'est euro per accollarti i rischi di avere i tuoi capitali in una dittatura ( o semi dittatura nel caso della russia ) potenzialmente ostile all'occidente .... e se domani ti nazionalizzano tutto che fai???

qui abbiamo l'ombrello protettivo della "europeska salius" siamo civili noi :-)

la gran risata in est euro la faremo quando si passa all'euro... i prezzi raddoppiano il paese collassa e noi si agguanta il malloppo e si fila verso nuove e mirabolanti avventure...

come delle fottutissime locuste :-) :-)

io e est abbiamo un puntello a minsk intorno al 2015 se non ricordo male...
guarda che io ti volevo x enjoiare l'ambiente...mica x investire...io investo me stesso....nel senso che aiuto i cinesi a modernizzarsi e mi faccio pagare da loro..ma capitali, ammesso ne avessi, qui non li metterei manco morto.. :DDD
almeno prima di capire che direzione vogliono prendere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139 Messaggio da balkan wolf »

ecco mannaggia a li mejo mortacci mia mi sono tirato la sfiga addosso...

mi ha appena chiamato un amico ( uno di quelli a cui non si puó dire di no ) disperato dicendomi che c'è un super coglione itaGliano ( terrone e pure laziale ovv. :-) ) da smazzarsi stasera... lui da solo non lo regge proprio ( se lo è gia sciroppato ieri e la cronaca è leggendaria ) e quindi mi tocca intervenire e steccarmi l'idiota :-( :-( :-(

spero di evitare o al peggio ammortizzare al meglio l'orrida serata ma la vedo grigia...

magari domani vi faccio un "report" :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#140 Messaggio da Joe Squalazzo »

mannaggia...
deve essere proprio triste lavorare all'estero... lontano dal proprio paese :D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da SuSEr »

Report, report, report! :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da nik978 »

Joe Squalazzo ha scritto:mannaggia...
deve essere proprio triste lavorare all'estero... lontano dal proprio paese :D
na tragedia....:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da SuSEr »

Vojo sapè! 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da balkan wolf »

eccime suse

niente serata per fortuna...

l'amico ha avuto la geniale idea di affidarlo alle tenere cure di "svetlana" in prima serata... come è ovvio il povero coglione è finito dritto a letto sfasciato risparmiandoci il supplizio di portarcelo in giro tutta sera :-)

lo ho sentito il giorno dopo al telefono ( un idiota totale ) voleva uscire ma ovv. lo ho mandato a fare in culo ( avevo dato disponibilità  solo per una sera )...

ora urge contattare "svetlana" per un impietosa descrizione dettagliata ( cm. di cazzo tasso di massa grassa durata e coeficente tecnico :-) ) da aggiungere alla mia collezione di "latin lover"...

un pó mi dispiace perchè il soggetto meritava...

vi passo la perla della serata col mio amico ( raccontata ovv. ):

"planet ( il locale di punta della mafia bulgara... cliente medio under 30 sk5000 parcheggiato fuori e 2 glock sotto la giacca ) l'idiota fa il "ballo canga" con le figone e l'amico gli fa velatamente notare che non è il caso risposta del genio "mica tengo paura facevo la sicurezza all'ipercoop" :-) :-)

e poi mi date del fanatico se sfotto gli itaGliani cazzarola

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da SuSEr »

Il robocop dell'Ipercoop, splendido!

Non capisco perchè preferisca la vostra compagnia rispetto a quella di Svetlana. Ovviamente senza nulla togliervi :)

Prima o poi dovrai pubblicare il tuo studio sui latin lover italici, sembra molto interessante e poi ho un debole sui palloni gonfiati che precipitano :)

Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#146 Messaggio da balkan wolf »

"Non capisco perchè preferisca la vostra compagnia rispetto a quella di Svetlana. "

forse perchè l'idota parla a stento l'itaGliano e tanto più di 15 min. non riesce a trombarla no?

e poi suse vuoi cogliergli il piacere di raccontarci per filo e per segno come la ha fatta impazzire? :-)

cmq. la nostra agente a compiuto la missione e lo ha reso inofensivo per tutta la serata ( se il cretino non ha chiamato vista la sua "espansività " doveva essere proprio stanco :-) )

che popolo insulso :-(

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#147 Messaggio da Joe Squalazzo »

10 e tanto di lode a sveltana che va con il coglione ! degna ESTraniera !

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da SuSEr »

Lo stallone stile Men's Health è invinciBBile! :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#149 Messaggio da balkan wolf »

10 e tanto di lode a sveltana che va con il coglione ! degna ESTraniera !

c'è sto moralismo da 4 soldi joe???

sarai mica contrario alla prostituzione spero ...

se una ha le palline per gestirsi un poveretto ( cosa non sempre facile ) e incassare bei soldini per il disturbo massimo rispetto no?

ovv. sto sopravvalutando le tue ridotte capacità  mentali ( si si è un insulto gratuito gne gne gne :-) ) è quindi non mi impegolo in concetti come "superiore durezza morale delle slave" o altro...

bye

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#150 Messaggio da Joe Squalazzo »

se una ha le palline per gestirsi un poveretto ( cosa non sempre facile ) e incassare bei soldini per il disturbo massimo rispetto no?

massimissimo rispetto :D credo che tutti siano in accordo :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”