FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
edyz
Bannato
Bannato

Re: FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16

#1306 Messaggio da edyz »

Dissento rispettosamente.
Ogni motivazione di voto vale quanto quella di un altro.
Da quelle contro un'attrice a quelle contro dei votanti da quelle per riequilibrare a quelle tanto per votare.
Non vedo perché in una sfida bisognerebbe astenersi.ci sarà sempre una delle due che per qualsiasi ragione ci piace al 51 per cento contro il 49
È un gioco e come tale va preso.
Lo facciamo per divertirci.
Nessuno di noi è migliore o più autorevole di un altro.
Pensiamo a divertirci e questo splendido torneo ce ne da l'occasione

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1307 Messaggio da Gothic »

ariva ariva ha scritto:io comunque sono 3 settimane che non mi faccio le seghe.
come ho fatto?
facile, vedo solo scene con Aidra Fox! :P
azz… peggio del bromuro
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1308 Messaggio da SoTTO di nove »

edyz ha scritto:Dissento rispettosamente.
Ogni motivazione di voto vale quanto quella di un altro.
Da quelle contro un'attrice a quelle contro dei votanti da quelle per riequilibrare a quelle tanto per votare.
Non vedo perché in una sfida bisognerebbe astenersi.ci sarà sempre una delle due che per qualsiasi ragione ci piace al 51 per cento contro il 49
È un gioco e come tale va preso.
Lo facciamo per divertirci.
Nessuno di noi è migliore o più autorevole di un altro.
Pensiamo a divertirci e questo splendido torneo ce ne da l'occasione
Forse ti è sfuggito che proprio l'organizzatore aveva invitato a votare secondo le proprie preferenze e niente altro.
Tra le motivazioni che hai elencato sono da ban immediato (dal torneo) quelle per riequilibrare (la peggiore) quella contro altri votanti (...) e quelle tanto per votare.
L'unica valida è il famigerato voto contro una attrice perchè presuppone che ci piaccia meno della sua avversaria (anche se non è sempre vero ma tant'è non si può stare qui a fare le pulci).
Sono d'accordo che bisogna votare quella che ci piace almeno al 51%. Ma la serie di motivazioni che hai elencato sono l'esatto opposto del senso del torneo. (non gioco, torneo).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

edyz
Bannato
Bannato

#1309 Messaggio da edyz »

Volevo solo dire che ogni motivazione personale ha lo stesso valore di un'altra.
Io uso solo il criterio di chi mi piace di più o di chi.meno sopporto
Poi ognuno mi sembra libero di fare come crede.almeno alcuni le motovazioni le scrivono altri le mettono soltanto in pratica

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1310 Messaggio da ariva ariva »

Gothic ha scritto:
ariva ariva ha scritto:io comunque sono 3 settimane che non mi faccio le seghe.
come ho fatto?
facile, vedo solo scene con Aidra Fox! :P
azz… peggio del bromuro
mi fa lo stesso effetto che a te fa Jynx Maze :DDD
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1311 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma la motivazione di Nuts non ha veramente senso: costretto a votare Aidra per rendere la vità più difficile alla sua beniamina!!! Cioè, nell'incertezza, lui vota una che potrebbe battere la sua favorita e non viceversa?! :o
Rimango d'accordo poi che ognuno vota chi vuole per le motivazioni più disparate, sia pur risibili.

Personalmente soddisfatto di queste semifinali, che non credevo possibili: 3 che mi piacciono molto e la favoritissima, che indubbiamente merita di stare lì.
Veramente indeciso nella semifinale dove ritroviamo 2 attrici tettomunite, cosa incredibile per gli standard medi di SZ.
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1312 Messaggio da Trez »

:bonk: :bonk: :motosega: :motosega: :flash: :furioso: :furioso: :furioso: fuck tits!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1313 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto: Rimango d'accordo poi che ognuno vota chi vuole per le motivazioni più disparate, sia pur risibili.
Premesso che non mi frega nulla di come votano gli altri, il torneo viene portato avanti per scoprire quale sia la preferita tra gli utenti.
Quello che chiamiamo voto contro (cioè sono fans di Aidra Fox quindi voto contro la Chechik anche se la sua avversaria la trovo inferiore per avere maggior possibilità che vinca la mia beniamina) già andrebbe evitato ma sappiamo che alcuni sono talmente bramosi di far vincere la propria beniamina che è impossibile evitarlo ma almeno evitiamo di votare quella in difficoltà solo perchè è in difficoltà (e poi finisce che vince...)
Cazzo si organizza il torneo per pesare la popolarità delle performer e mi voti di proposito per falsare questo dato. A che serve se non ad indispettire chi organizza il tutto? (e che si era raccomandato di non fare).
Non è questione di motivazioni (per dire trovo giusto non votare chi non fa anal, questa è una motivazione legittima), basterebbe evitare di votare la peggiore delle due.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1314 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto: fuck tits!!
Concordo, eccellente pratica, molto soddisfacente su soggetti idonei :-D

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1315 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Rimango d'accordo poi che ognuno vota chi vuole per le motivazioni più disparate, sia pur risibili.
Premesso che non mi frega nulla di come votano gli altri, il torneo viene portato avanti per scoprire quale sia la preferita tra gli utenti.
Quello che chiamiamo voto contro (cioè sono fans di Aidra Fox quindi voto contro la Chechik anche se la sua avversaria la trovo inferiore per avere maggior possibilità che vinca la mia beniamina) già andrebbe evitato ma sappiamo che alcuni sono talmente bramosi di far vincere la propria beniamina che è impossibile evitarlo ma almeno evitiamo di votare quella in difficoltà solo perchè è in difficoltà (e poi finisce che vince...)
Cazzo si organizza il torneo per pesare la popolarità delle performer e mi voti di proposito per falsare questo dato. A che serve se non ad indispettire chi organizza il tutto? (e che si era raccomandato di non fare).
Non è questione di motivazioni (per dire trovo giusto non votare chi non fa anal, questa è una motivazione legittima), basterebbe evitare di votare la peggiore delle due.
Va beh, in teoria è giusto, ma siccome sappiamo che ognuno vota come c...o gli pare: a favore, contro, per simpatia, perchè gli ha eliminato Tizia o Caia o perchè è sponsorizzata dal tal forumista che gli sta sulle palle, mi sembra sia impossibile pretendere una anche pur minima razionalità nel voto. E tutte le volte che Ciuccio ha lanciato un appello in tal senso, poco dopo vediamo il voto attribuito per "pietà". Prendiamolo per buono, considerando che probabilmente è indice di simpatia per la performer soccombente, e quindi espressione comunque di una qualche preferenza.

Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1316 Messaggio da Xander_Wolf »

Edonis ha scritto: Adesso vi faccio incazzare: in questa foto assomiglia a Valentina Nappi. :P
Eheheh non essere blasfemo. Keisha...se le levi 5/6 kg è una topa top class, come performer tra lei è la Nappi passa la stessa differenza che c'è tra i Bulls '94-'96 e L'armani-(comio) Jeans Milano :lol:

@Lider...no.. La tomas poteva ambire alla qualificazione diretta come 2^ 3^ ma vincere un girone no. Le vincitrici con meno punti (Nikita, Keisha, Jillian) avevano comunque 50-60 punti in più di lei ed in gironi "più diluiti" La lotta 5^-8^ posizione è già ben più di quanto Alexa possa sperare considerato il suo "Peso" a livello mondiale. E' comunque un ottimo FWP ma bisogna essere realisti.
(Anche io mica mi sarei aspettato Nikita in finale, anche se sognavo).

E ci dici poco... da esordiente in semifinale al torneo Big (sconfitta solo dalla futura champion) ... manco le vincenti Reve e Brinx ci sono arrivate.
E considera che il 2014 di Aidra non vale certo il suo 2015, la finale vede come favorita d'obbligo Adriana, ma vincesse la Fox non ci sarebbe nulla di scandaloso, anzi... è la prima finale dell'FWP dove chiunque vinca se lo merita. (Cosa che è successa solo l'anno scorso Jillian vs Adriana, si deve risalire addirittura alla 2^ edizione per trovare un precedente di due finaliste entrambe meritevoli: Sasha vs Tory Lane).
Direi che, a conti fatti, si può considerare un FWP positivo.
P.S - le sfide non si replicano vanno fatte sul momento... succede anche che, una volta, per caso, gli Hornets battano i Lakers...logico che se replichi 6 volte su 7 ti vince Los Angeles ma nelle sfide secche c'è anche quella dinamica.

P.S - io sono convinto che, senza "pubblicità" la sfida Tomas - Megan avrebbe tutt'altro esito.... ma mica sto qui a piagnucolare e menarmela dai.
SoTTO di nove ha scritto: Forse ti è sfuggito che proprio l'organizzatore aveva invitato a votare secondo le proprie preferenze e niente altro.
Tra le motivazioni che hai elencato sono da ban immediato (dal torneo) quelle per riequilibrare (la peggiore) quella contro altri votanti (...) e quelle tanto per votare.
L'unica valida è il famigerato voto contro una attrice perchè presuppone che ci piaccia meno della sua avversaria (anche se non è sempre vero ma tant'è non si può stare qui a fare le pulci).
Sono d'accordo che bisogna votare quella che ci piace almeno al 51%. Ma la serie di motivazioni che hai elencato sono l'esatto opposto del senso del torneo. (non gioco, torneo).
Ecco Sotto :amici. splendida dissertazione ...faglielo capire tu.... (o almeno provaci) che se lo dico io "puzzo" e sono "cattivo" :lol:

D'amato... adesso non è che la Chechik e la Fox non le abbiano le tette eeeh...
le preferisco un po più "piccine"! ma "durature nel tempo" stile Fox... piuttosto che Stile Keisha...(grande soddisfazione a 20/25 mai dai 35 in su...aiuto)
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1317 Messaggio da Salieri D'Amato »

Infatti la Fox le ha, è quella la semifinale "tettuta". Delle 4 quella che ne ha meno è la Chechik, ma indubbiamente non è piatta e ha delle curve ben proporzionate.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1318 Messaggio da ariva ariva »

Salieri D'Amato ha scritto:Infatti la Fox le ha, è quella la semifinale "tettuta". Delle 4 quella che ne ha meno è la Chechik, ma indubbiamente non è piatta e ha delle curve ben proporzionate.

ImmagineImmagine
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1319 Messaggio da walter84 »

wow!!! :o ...queste 2 foto sono davvero incantevoli..... :oops:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1320 Messaggio da theinvoker »

Ma la Chechik allora ha il naso storto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”