(OT) terribile irritazione cutanea dovuta all'anello nuziale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(OT) terribile irritazione cutanea dovuta all'anello nuziale
Da una ventina di giorni, fresco coniugato (N.B.: dal latino 'con giogo'), sto soffrendo di terribili irritazioni cutanee all'anulare. Ho provato a cambiare dito, ma l'irritazione, o meglio la necrosi, visto che la pelle sembra essere proprio morta nella parte coperta dall'anellino, altro non ha fatto che colpire anche il dito destro.
Quesito per gli zetisti con-iugati e non: sarà per il caldo e o è un messaggio in codice e devo cominciare a preoccuparmi ?
Quesito per gli zetisti con-iugati e non: sarà per il caldo e o è un messaggio in codice e devo cominciare a preoccuparmi ?
togli subito l'anello e rinchiudilo da qualche parte. per la moglie, vedi tu. 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh inanzitutto complimenti per il fresco matrimonio.....
Magari sei solo allergico a qualche componente metallica dell'anello....oppure devi cominciare a preoccuparti....

Magari sei solo allergico a qualche componente metallica dell'anello....oppure devi cominciare a preoccuparti....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Pensa che dev'essere una cosa di famiglia... mio papà asserisce di averlo 'perso' in montagna.... adesso invece me lo vedo in vetta al Monte Rosa che lo getta nel vuoto gridando come un pazzo...
Un mio amico invece l'ha prontamente 'perso' in viaggio di nozze, facendo le immersioni.... azz.. dovevo pensarci prima...

Un mio amico invece l'ha prontamente 'perso' in viaggio di nozze, facendo le immersioni.... azz.. dovevo pensarci prima...
Ultima modifica di Despe1 il 27/07/2005, 12:11, modificato 1 volta in totale.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh poteva essere un anello tarocco......Despe1 ha scritto:Azz... se sono allergico all'oro è peggio ancora !!!Husker_Du ha scritto:Beh inanzitutto complimenti per il fresco matrimonio.....![]()
Magari sei solo allergico a qualche componente metallica dell'anello....oppure devi cominciare a preoccuparti....![]()

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
Beh a quello c'è rimedio...Despe1 ha scritto:Anche l'uccello è irritato, come no....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Auguri.
(e con esso incatenarli......posso dire che il film è una cagata pazzesca?)
(e con esso incatenarli......posso dire che il film è una cagata pazzesca?)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo